Hola
Ho un netbook ASUS Eee PC 1215N
Lo uso raramente, nel senso che spesso sta spento per 2 o 3 mesi di fila a fare la polvere
Mi consigliate di mandarlo a nanna con la batteria carica o scarica?
Hola
Ho un netbook ASUS Eee PC 1215N
Lo uso raramente, nel senso che spesso sta spento per 2 o 3 mesi di fila a fare la polvere
Mi consigliate di mandarlo a nanna con la batteria carica o scarica?
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
sicuramente NON batteria scarica al 100%
nogod
Wise Style video
Credo sia meglio carica, perche un po si consuma da sola
Rischi che ti si azzera totalmente senno
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout