Results 1 to 14 of 14

Thread: [Anime] Saint Seiya Omega

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Default [Anime] Saint Seiya Omega

Piccola recensione di sfogo, quando l'ho visto ero contento e mi son subito scaricato i primi episodi. Poi quando l'ho visto... UNA MERDA.

Potremmo chiamarlo Saint Naruto. I cosmi hanno subito un cambiamento, e ora hanno proprietà elementali, del tipo che un saint di fuoco viene scoppiato da un saint d'acqua etc.. I cloth si erano stufati di essere armature pesanti, quindi son diventati dei pezzi di carta che viaggiano in orbita e li chiamano giù quando serve.
    L'essenza stessa del cosmo è snaturata, non c'è nessuna menzione del fatto che un saint che brucia il suo cosmo può potenzialmente essere più forte di chiunque, qui devi avere anche l'elemento giusto se no sei una pippa.
    Poi, peggio del peggio, per diventare saint si va a scuola!!!! C'è un'accademia, con aule e prof, dove quando finisci diventi saint!!

E per finire, non è un reboot, è proprio ambientato nello stesso universo di saint seiya, tanto più che seiya c'è nella prima puntata (e assumo anche più avanti). Il protagonista è il bambino che seiya salva nel primo episodio contro il nuovo cattivissimo: Marte. Meno male che non ho visto il nome di kurumada da nessuna parte, ma assumo abbia cmq lasciato i diritti a questo obbrobrio...

Fatevi un favore e tenetevene lontani
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quindi il cavaliere dei pesci era di tipo Erba?

spamm is life.

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Nono era di tipo gayo
    Avrebbe un attimo senso se rifacevano tutto da zero, invece dicono proprio che a un certo punto tra hades ed ora il cosmo è diventato elementale. Infatti nll'accademia il giullare è Idra, lo sfigato che perdeva con hyoga all'inizio, che non riesce a trovare il suo elemento. No words
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Lieutenant Commander

visto che si svolge nel futuro, la domanda fondamenta è: ma dopo tutti i pompini mentali....Atena je ne ha fatto uno vero a seiya?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

+ probabile gliel'abbia fatto Andromeda ghgh
    spamm is life.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ahhahaa ma che merdata

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Che stronzata, ho seguito due serie nella mia vita, ken e saint seiya, proprio una della due dovevano sputtanare, menomale non guardo un cazzo da anni

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

a me faceva cagare anche il saint seiya originale, pensa un po'...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Si confermo, evitate come la peste sta roba, con la storia degli elementi poi sembra i pokemon versione ss, c'è l'accademia con gli insegnanti ectect. Cioè Lost Canvas(sia per realizzazione che per trama) a confronto è un capolavoro, e difatti non è nemmeno parto dell'autore di SS.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Che stronzata, ho seguito due serie nella mia vita, ken e saint seiya, proprio una della due dovevano sputtanare, menomale non guardo un cazzo da anni
    Perchè non hai visto "Ken le origini"

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Dalamar View Post
    Cioè Lost Canvas(sia per realizzazione che per trama) a confronto è un capolavoro, e difatti non è nemmeno parto dell'autore di SS.
    Ma Lost Canvas in sè merita o è na mezza ciofeca pure quello? L'anime intendo.

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ma Lost Canvas in sè merita o è na mezza ciofeca pure quello? L'anime intendo.
    Dal mio punto di vista se ti piace l'universo di SS si merita. Combattimenti ben realizzati, disegno migliore, e la trama non è così ripetitiva come era diventato SS, cioè nemico che mette in pericolo atena --> cavalieri vanno a salvarla attraverso le case/zaffiri/colonne --> scontro finale ectect.
    Poi va be, parti dal punto di vista che non è un capolavoro ma è più che guardabile.

Guardati la prima stagione(13 episodi nulla di infinito) e se ti piace c'è già la seconda sempre da 13 e poi non ho ancora sentito nulla riguardo alla 3.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ok tnx

Lieutenant Commander

lost canvas è di gran lunga migliore di tutte le altre serie messe insieme

varietà di situazioni e combattimenti fatti molto meglio del solito "prendo sberle per 3 ore, poi atena mi fa un soffocone mentale e sconfiggo in un nanosecondo il nemico che fino a 10 secondi prima manco sfioravo, poi arrivano le armature d'oro, uniamo i cosmi e uccidiamo il cattivone di turno"

purtroppo l'autore ha il copyright di una delle piu fantasiose saghe mai inventate ma in 25 anni non è riuscito a realizzare una che fosse una storia decente. e cazzo ha tutta la fottuta mitologia greca da cui attingere eh

Inoltre ancora disegna sgorbi come un bambino dell'asilo. una qualsiasi altra persona avrebbe reso questa saga di gran lunga migliore sotto tutti i punti di vista
    Last edited by marchese; 10th May 2012 at 01:00.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler