Page 18 of 23 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 256 to 270 of 345

Thread: Demon Hunter Builds e Tattiche

  1. #256
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    @ rand si mi riferivo ad i guanti ad esempio

    pero ci siamo capiti quello che intendevo insomma per avere un po di ias non DEVI per forza spendere 10 milioni tra anello neck ma puoi spendere di meno basta far girare le stats su item che costano di meno.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #257
    Chief Petty Officer s0uL's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.392

    Default

    Atto 4 Inferno

    97k dps
    33k hp
    5.5k armor

    arco e faretra..ias nerfata.

    spiano tutto ciò che sta fermo. Appena si muovono mi spianano. E fu cosi, che io sono ancora fermo al "dopo" rakanoth. Ancora una volta fanculo blizz.. lel

    p.s. oltretutto rand ha preso pure la prelazione sulle mia futura figlia...

  3. #258
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    il problema è che io nei miei 9 socket ho solo smeraldi, tranne che sull'elmo

    e IAS lo trovi solo su guanti, anelli e amuleti.
    oppure leggendari vari tipo andariel.
    anche sui boots di Asheara, ma sono ancora buggati (blizzardmerda)

  4. #259
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by s0uL View Post
    Atto 4 Inferno

    97k dps
    33k hp
    5.5k armor

    arco e faretra..ias nerfata.

    spiano tutto ciò che sta fermo. Appena si muovono mi spianano. E fu cosi, che io sono ancora fermo al "dopo" rakanoth. Ancora una volta fanculo blizz.. lel

    p.s. oltretutto rand ha preso pure la prelazione sulle mia futura figlia...
    ma ste spalle te le tengo?
    mi serve cash che ho speso TUTTO
    Spoiler

  5. #260
    Chief Petty Officer s0uL's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.392

    Default

    beh se ti servono cash prova a vedere se le vendi, se non le vendi te le pijo io.

  6. #261
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.152

    Default

    Ma tipo, che build usate/avete usato per a1/a2 Inferno ?
    Sto tirando su un Dh ed a breve sarà a Inferno
    Free from Signature

  7. #262
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Le ultime volte che ho loggato il dh giocavo questa build http://us.battle.net/d3/en/calculato...SXV!aef!cbZcZc , molto fun poco pratica , ma a1 te lo fai .
    Se sai ancora ad hell ti ci puoi diventire , bum bum backflip , vault stun&knockback , molli le trap bum bum bum backflip impale impale impale e cosi' via . Io mi ci scanasciavo , certo non proprio e' la build piu' pratica
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  8. #263
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    cookie cutter --> http://us.battle.net/d3/en/calculato...VXT!YeT!cbbbZZ

    puoi sbizzarrirti con hatred generator e hatred dumper, la cosa buona del nerf ai tentacoli è che ci sono n soluzioni.
    io adoro razor disk, puoi provare con una freccia elementale oppure con un bel po' di hatred regen aggiuntivo (il pipistrello viene utile) puoi anche provare cluster arrow/loaded for bears che fa devastazioni ma consuma un disastro di hatred.
    mandatori i soliti ss e prep, con il resto puoi giocarci.
    Spoiler

  9. #264
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.152

    Default

    Grazie mille, in effetti la "cookie cutter" è molto simile a quella che utilizzo atm.
    Free from Signature

  10. #265
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    io ho fatto tutto atto 1->4 (o quasi) con questa build: http://eu.battle.net/d3/en/calculato...XjV!YXe!YcZZYc (ovviamente era prima del nerf ai tentacoli)
    diablo inferno l'ho killato con questa: http://eu.battle.net/d3/en/calculato...XjV!Yae!YcbZYc

    post nerf farmo con questa: http://eu.battle.net/d3/en/calculato...XTV!Yce!cZZZZc
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #266
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    ma nessuno che usa il rotolamento o come diavolo si chiama?
    Quello + lo sprint a seguire finora è stato una manna dal cielo...e per esempio (ad oggi) mai usato né preparation né smoke screen...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #267
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    ma nessuno che usa il rotolamento o come diavolo si chiama?
    Quello + lo sprint a seguire finora è stato una manna dal cielo...e per esempio (ad oggi) mai usato né preparation né smoke screen...
    fino ad abisso e' differente a parte un paio di skill puoi veramente girare con quello che vuoi, preparation e ss diventano un must per vivere arrivato ad inferno.


    tornando a parlare di build ad inferno uso questa e mi ci trovo da dio sia per farmare che per andare avanti atm sono a meta atto 3 ho mollato atm causa costi di repair eccessivi, il gioco non vale la candela.

    http://eu.battle.net/d3/en/calculato...XlV!YTe!bcbZbc

    rispetto alle solite non cambierei mai la trappola di danno con quella che stunna se kiti molto va da dio(inoltre come seguace uso il templare con una sbaraccata di hp ha circa 80k di vita ed armor elevata e tutte skill di aggro piazzata su tot mobs che agra il templar , o nei passaggi obbligati fa schifo di quanto free dps sia), la scorsa patch l'hanno nerfata su un massimo di 10 tick ma fa ancora un enorme danno
    stampede e' la manna da cielo per fare una sbaraccata di danno gratis se tirata bene immobilizza (ottima in sinergia con le trappole di danno) e fa danno su i nemici per tanto tempo a quel punto ti giri

    queste due in sinergia sono un ottima combo di danno aggiunto quando per una qualunque causa di motivi non puoi farlo direttamente ed ottimo cc che mi fanno essere molto piu disinvolto che avere solo la trap da 2 sec di stun

    evasive fire ha un enorme volume di danno specie sui pack dato che fa una rosa di danno 3way ed inoltre il backflip a volte salva veramente il culo specie sui vortex o teleporter

    in coop spesso levo smoke screen che a volte e' deleteria (perdi aggro quando serve che splitti i mobs, gioco speso con un mage usare ss significa che mi mollano tutti e vanno sul mage giocassi con un altro toon meleer chiaramente non lo farei) ed uso shadow power con gloom (riduzione danno) oppure la metto al posto di stampede

    @randolk razor disc l'ho provato piu di una volta fa gran danno ma ha range limitato e non mi garba molto.

    @dry e' una cosa scontata, ma repetita juvant: ad inferno, prima importa sega, e' fondamentale avere boot con velocita di movimento, piu ti allontani mentre kiti piu hai tempo per girarti e fare danno prima di rinziare a kitare.
    Last edited by McLove.; 27th June 2012 at 14:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #268
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    il problema di evasive fire è che si rischia troppo di chiudersi e stai lì a saltare come un fesso contro il muro/parete/salcazzo consumando inutilmente disc, soprattutto adesso che si girano un sacco di dungeon stretti come il buco del culo di un morto.
    poi ho tolto stampede che è sì un tool fantastico ma ho scoperto che non lo usavo praticamente più col nerf globale a inferno. il pipistrello invece è sempre un boost tangibile.
    Spoiler

  14. #269
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.152

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    @dry e' una cosa scontata, ma repetita juvant: ad inferno, prima importa sega, e' fondamentale avere boot con velocita di movimento, piu ti allontani mentre kiti piu hai tempo per girarti e fare danno prima di rinziare a kitare.
    E' una cosa al quale avevo pensto, ma diventa davvero così fondamentale per il kiting anche solo un 10/15% ?

    Io cmq mi trovo alla grande coi Chakram Razor Disk, riesco a creare delle zone con DPS davvero devastante e costano un cazzo (spesso uso solo quelli).
    Free from Signature

  15. #270
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    La differenza é veramente enorme con speed, più veloce ti allontani più tempo hai per piazzare qualche colpo in più o non essere raggiunto ed aspettare i cd. Io non ne potrei fare a meno, cambia veramente la vita a qualunque ranged, mage inclusi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 18 of 23 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.57 Kb. compressed to 91.21 Kb. by saving 15.35 Kb. (14.41%)]