Per chi, come me, legge nei tooltip blablabla fuck aoe dmg blabli a VENTI YARDS e si chiede ma quanto cristo è lunga una yard in game pd e pm.
Risposta:
![]()
Per chi, come me, legge nei tooltip blablabla fuck aoe dmg blabli a VENTI YARDS e si chiede ma quanto cristo è lunga una yard in game pd e pm.
Risposta:
![]()
Spoiler
bello, quindi i colpi ranged che mi prendono anche se su schermo li ho schivati sono a 15 yardes secondo quel disegno lol
dall immagine e' palese che se hai un 16:9 rispetto ad un 4:3 guadagni in 10 yard+ di visibilita laterale, che sia tutta una mossa della blizard in collusione con le case piu rinomate di monitor per venderne di piu?
Blizzard merda!
Last edited by McLove.; 13th June 2012 at 17:34.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
hdr.
bnet profile
babbe tunnel lasciami trollare in sta sezione e' tutto una cospirazione di grandi economisti e tecnici per fottere i soldi ad i pensionati, si pensa che con l'ausilio dei touch screen i loot di diablo li gratterai on screen per vedere cosa c'e' sotto, o ad i bambini ciccioni che non hanno amici e si gratificano con 100 dollah pellah spaduzzah sbirluzza sperando che per una volta leah non si trasformi in diablo e gli faccia un soffocone all'avatar mentre affogano i dispiaceri di essere una calamita, di polo opposto per la figa, nei muffin!
e facciamocele due risate!
Last edited by McLove.; 13th June 2012 at 19:14.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-