Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Acquisto smartphone

  1. #16
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    boh, io alla donna ho regalato qualche mese fa il galaxy W...


    la mia scelta era stata: ho un budget, che galaxy ci prendo con quel budget ?

    galaxy W sembrava il meglio per allora (lo preferii al galaxy Ace). Rispetto al mio SGS2 è ovviamente più lento, ma funziona bene e per ora mai problemi nonostante sia utilizzato da una donna...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  2. #17
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    ma perche nessuno si caca il sony xperia U che è un dual core da 1Ghz sotto i 200 euri? lo sto seguendo, anche i commenti vari, e pare buono.
    Spoiler

  3. #18
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma perche nessuno si caca il sony xperia U che è un dual core da 1Ghz sotto i 200 euri? lo sto seguendo, anche i commenti vari, e pare buono.
    No ma infatti Lg e Sony hanno ottime alternative, solo che stare dietro a tutto non ci son riuscito.
    Uno dei vantaggi Samsung però è gli aggiornamenti frequenti del sw.
    Free from Signature

  4. #19
    QQ Bard Mjollo's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Piacenza
    Posts
    2.137

    Default

    cerco e cerco ma come il nexus S pagato 279 non cè niente in giro pz.

    wayne lo vendeva ma il post non lha piu aggiornato...
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

    Loeld Bard 10Lx OFF

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

  5. #20
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    dove sono ora il nexus s lho trovato a 349... mentre ne avevo trovato uno usato in condizioni perfette a 200 euro ma era già stato prenotato pd.

    il nexus S aveva delle dimensioni perfette quello nuovo è forse un po troppo grosso :\

    Dimensioni Galaxy Nexus: 135,5 A - 67,9 L - 8,9 S - Peso 135 grammi (Display 4,65 pollici)

    Dimensioni Galaxy S2: 125 A - 66,1 L - 8,49 S - Peso 117 grammi (Display 4,27 pollici)

    Dimensioni Nexus S: 124 A - 63 L - 11 S - Peso 129 grammi (Display 4 pollici)

    Dimensioni Nexus One: 119 A - 60 L - 11.5 S - Peso 130 grammi (Display 3,7 pollici)


    Tanto per info un SGS2 in offerta quanto puo costare?
    Sisi, il Galaxy Nexus è più lungo (ma più sottile, come puoi vedere anche dalle dimensioni che hai postato), per il mio gusto personale è ai limiti massimi accettabili. SGS 2 secondo me lo riesci a trovare sui 320/350 in qualche offerta.
    L'One non considerarlo, non ha molto senso ora come ora, mentre proprio ieri dalla Google I/O hanno detto che Jelly Bean (Android 4.1) sarà disponibile anche sul Nexus S.
    Boh sei in una brutta situazione, è che hai urgenza :P
    Se vuoi posso venderti il mio (che è in "Tanek Condition" cioè immacolato) ed io mi prendo il Galaxy Nexus :P però c'è da capire A) a quanto posso vendertelo, B) a quanto trovo il G Nexus :P
    (la butto lì eh, è una ipotesi, non c'ho nemmeno pensato alla cosa perchè in fondo mi trovo benissimo così :P )

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #21
    Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Piacenza
    Posts
    1.916

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Boh sei in una brutta situazione, è che hai urgenza :P
    è in urgenza sì, si trova solo e sperduto in sardegna e non può nemmeno comunicare con noi mortali rimasti sulla terraferma... i cicci mollicci senza di lui non sono più così mollicci...
    Love Sucks... Real Love Swallows...

  7. #22
    QQ Bard Mjollo's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Piacenza
    Posts
    2.137

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Sisi, il Galaxy Nexus è più lungo (ma più sottile, come puoi vedere anche dalle dimensioni che hai postato), per il mio gusto personale è ai limiti massimi accettabili. SGS 2 secondo me lo riesci a trovare sui 320/350 in qualche offerta.
    L'One non considerarlo, non ha molto senso ora come ora, mentre proprio ieri dalla Google I/O hanno detto che Jelly Bean (Android 4.1) sarà disponibile anche sul Nexus S.
    Boh sei in una brutta situazione, è che hai urgenza :P
    Se vuoi posso venderti il mio (che è in "Tanek Condition" cioè immacolato) ed io mi prendo il Galaxy Nexus :P però c'è da capire A) a quanto posso vendertelo, B) a quanto trovo il G Nexus :P
    (la butto lì eh, è una ipotesi, non c'ho nemmeno pensato alla cosa perchè in fondo mi trovo benissimo così :P )
    la cosa assurda è che su internet li trovo a prezzi molto simili. E praticamente costano come un SGS2
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

    Loeld Bard 10Lx OFF

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

  8. #23
    QQ Bard Mjollo's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Piacenza
    Posts
    2.137

    Default

    cè all'unieuro il nexus s a 300 euro. gli altri tutti circa 350... stesso prezzo praticamente del Galaxy Nexus

    domanda... perchè dovrei pagare 15 euro per aggiornarlo a Jelly Bean? non sono gratuiti gli aggiornamenti?? O_o

    http://www.globalworkmobile.it/produ...3082&language=
    Last edited by Mjollo; 29th June 2012 at 17:28.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

    Loeld Bard 10Lx OFF

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

  9. #24
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    cè all'unieuro il nexus s a 300 euro. gli altri tutti circa 350... stesso prezzo praticamente del Galaxy Nexus

    domanda... perchè dovrei pagare 15 euro per aggiornarlo a Jelly Bean? non sono gratuiti gli aggiornamenti?? O_o

    http://www.globalworkmobile.it/produ...3082&language=
    Si sono gratuiti, direi che vogliono lucrarci 15 euro.

  10. #25
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    cè all'unieuro il nexus s a 300 euro. gli altri tutti circa 350... stesso prezzo praticamente del Galaxy Nexus

    domanda... perchè dovrei pagare 15 euro per aggiornarlo a Jelly Bean? non sono gratuiti gli aggiornamenti?? O_o

    http://www.globalworkmobile.it/produ...3082&language=
    Che stramerdacce, ovviamente sono gratuiti, ti fanno pagare il fatto che ora non sono ancora disponibili (è stato annunciato/presentato tre giorni fa) e che quindi probabilmente ti metteranno loro su a mano qualche custom rom (perchè sicuro ce ne sono già)...

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  11. #26
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    buco chiedendo cosa si trova in giro tra i 150 e i 200 che non sia troppo antiquato e che sia carino di estetica :o
    Brely, Brely everywhere

  12. #27
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    buco chiedendo cosa si trova in giro tra i 150 e i 200 che non sia troppo antiquato e che sia carino di estetica :o

    http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...tro_index.html

    Il migliore su quella fascia
    Free from Signature

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.39 Kb. compressed to 97.60 Kb. by saving 13.80 Kb. (12.39%)]