Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 90

Thread: [Calcio] Campionati Esteri (Premier, Liga, Ligue, Bundes, Prem'er-Liga, Scottish ...)

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Default [Calcio] Campionati Esteri (Premier, Liga, Ligue, Bundes, Prem'er-Liga, Scottish ...)

3d generico che tanto poi si finisce per aprirne mille per ogni lega.

Scottish
    premessa per chi non lo avesse saputo: i Glasgow Rangers, sono falliti.
    leggete questo articolo con la lettera dei tifosi che NON VOGLIONO assolutamente essere salvati per meriti sportivi, di blasone ecc..
    Lettera dei tifosi
    E così anche se in Third Division (quarta serie, la nostra C2) sabato, alla prima di campionato ecco i tifosi dei Rangers al proprio stadio:
    49118 persone

Liga
    Barca +2 sul Real che pareggia uno delle poche partite a rischio, contro il Valencia.

Premier
    lo UTD (all'esordio Van Persie nel secondo tempo) perde in casa dell'Everton e perde subito 3punti dalle dirette contendenti City e Chelsea, primo vittorioso con brivido e infortunio ad Aguero (out un mesetto) e il secondo più tranquillamente per 2-0

Ligue
    Lavezzi e Carletto nervosi si fanno espellere in Corsica e il PSG (senza Ibra) non va oltre lo 0-0.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Barca +5, campionato già virtualmente chiuso lol

il real deve vincere entrambi gli scontri diretti al momento.
    cmq mourinho delicato con i suoi: "sconfitta inaccettabile e strameritata."
    Ha parlato di gol idioti.

nel mentre Rooney out forse persino 2 mesi e villa boas sta cominciando a capire anche lui che non basta un anno buono a porto per diventare un fenomeno in panchina..

psg 3 pareggi su 3 partite.

http://www.corriere.it/sport/12_agos...9f9609c6.shtml

mi sa che qualcuno sta preparando già la valigia a fine stagione...
    sono mesi che dice di voler ritornare in premier ...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

intanto il frigno ha vinto il primo titulo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

non ho visto tutta la partita, ma gli errori di mascherano, piquet e di adriano sono qualcosa di vergognoso e degni del peggior lucio...

solito real aggressivo a tutto campo.
    il barca dietro pareva in bambola.
    prima higuain sbaglia un gol (ne ha sbagliato almeno un'altro entrambi ENORMI) poi i blancos iniziano il loro gioco fatto di "ripartenze", ossia contropiedi con "passaggi" di 35-40metri.
    approfittando di una serata con i difensori in bambola, easy win.

PS: per chi dice che messi non sa battere le punizioni.. mi sa che si è allenato in estate.

Ibra si sblocca e fa vincere il PSG.

Nel mentre 1000 panchine a manchester per Sir Alex che si gongola con RVP che dimostra di essere un top player con una tripletta.

"Non ho esultato perché sono triste. Il club sa perché. E’ una questione professionale, vediamo quanto durerà" così CR7 in un intervista choc.
    Si preparano le valigie anche per lui? poche squadre possono però accollarsi il suo acquisto..

Scappato di Casa Palur's Avatar

poche = nessuna sono 180 mln di trasferimento + ingaggio

Quote Originally Posted by Palur View Post
    poche = nessuna sono 180 mln di trasferimento + ingaggio
    as usual nel calcio conta il giocatore.
    ormai comandano loro+procuratori.

Che fai, ti tieni un giocatore che non esulta a nessun gol, che dice che sta male, che magari gioca male apposta?

cmq vince champions+liga e torna felice eheh

McWoT. McLove.'s Avatar

Nella Liga o meglio nel Real credo si senta poco 'protagonista'. La personalità da prima donna che ha Cozza con quella di mou, protagonista indiscusso del Real, e la concorrenza con i campioni del barca che spesso lo inculano come gratificazioni personali (pallone d'oro Player Fifa etc.) fanno il resto.
    Cmq può andare solo il premier o squadra di emiri, troppo fuori mercato.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

avra capito che continuare a stare nello stesso campionato del barcellona con messi e gli altri alieni nn lo fara emergere mai o quasi
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si ma sta in una prigione d'oro CR7, giusto gli emiri/russi/cinesi se lo possono permettere e non penso andrà a giocare in culo al mondo per pareggiarsi lo stipendio.

Mi sembra un pò na trovata giornalistica.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    as usual nel calcio conta il giocatore.
    ormai comandano loro+procuratori.

Che fai, ti tieni un giocatore che non esulta a nessun gol, che dice che sta male, che magari gioca male apposta?

cmq vince champions+liga e torna felice eheh
    mhhh non sono dacordo.
    O meglio si sono completamente daccordo se si parla di giocatori normali.
    Ma si parla di gente pagata 50++ milioni (qui addirittura 100) e se devi correre 90 minuti con un gatto nelle mutande ti infili un gatto nelle mutande e corri.
    Qui è in gioco non solo la professionalita , qui sono in gioco cifre da manovra finanziaria .
    Guarda cosa è successo con kaka .
    O paghi qualcosa o col cazzo che se ne va.
    E parliamo di un giocatore rotto , finito e che fa panchina.
    Quindi si è vero che la volonta del giocatore conta moltissimo , ma piu conti a livello economico e piu la tua volonta è mediata da n persone che stanno nell'affare con te e che se provi a fare il furbo ti tagliano un braccio.
    Ci sono stati casi eccezionali (mi viene in mente adriano alcolista con l'inter) . Ma parliamo appunto di casi estremi .
    Quindi se se ne vuole andare veramente o si dimezza l'ingaggio o sta li.
    Al max puo provare a far andar via mourinho , quello è un suo diritto .Ma se mou non se ne va , deve rimanere e far buon viso a cattivo gioco.
    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ma sta in una prigione d'oro CR7, giusto gli emiri/russi/cinesi se lo possono permettere e non penso andrà a giocare in culo al mondo per pareggiarsi lo stipendio.

Mi sembra un pò na trovata giornalistica.
    Aggiungo che nel momento in cui firmi contratti da nmilamilioni , con la liberta ti ci spazzi il culo.
    Vuoi la liberta? comprati na tenda.
    Last edited by Palur; 3rd September 2012 at 15:45.

beh, ibrahimovic è l'esempio opposto palur...

cmq considerando che mou si sta facendo odiare da tutti e probabilmente se ne andrà, ecco che qst "scenata" per quanto pacata, possa portare il real a pensare: "do via il giocatore che mi porta mln di introiti o do via l'allenatore che persino lo spogliatoio comincia ad odiare?"

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma può darsi che abbia rosikato per l'Uefa best player ad Iniesta che lascia presagire un'altra sukata per il pallone d'oro in un'annata in cui ha spaccato i culi, no?
    Dite che è per forza qualcosa interna alla società?

edit: letta quest'altra versione dell'intervista
    “Non sono felice a causa di alcune persone nel club ed è questo il motivo per cui non ho festeggiato i gol. Si tratta di questioni professionali e chi deve saperlo sa a cosa mi riferisco”.

continua su: http://calcio.fanpage.it/cristiano-r...#ixzz25PrgKlwl
    http://calcio.fanpage.it

Non era specificato "nel club" in quello che avevo letto, quindi come non detto.

Page 1 of 6 12345 ... LastLast