Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Ma ma....ho letto ora...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Default Ma ma....ho letto ora...

Che Skyappa non ha rinnovato la liga e quindi niente clasico sulla tv a pago???

Ma sono sicuro che il costo dell'abbonamento è sempre istess, raight?

FLAME ovvio!

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

se è x quello anche la bundesliga se nn sbaglio
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ma se non sbaglio già il clasico di domenica non l'hanno trasmesso..

credo abbia solo la premier...

però in compenso c'era la copertura totale su olimpiadi e paraolimpiadi
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Si abbastanza brutta come cosa, cioè hanno preso la EL ma anche sticazzi della coppa merda.
    Poi magari si sono fatti i loro calcoli, anche in funzione dell'acquisto dei diritti della F1 e del motomondiale, però pd io ho rosicato

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ma fondamentalmente quando ti compri i diritti delle partite del napoli, inter e udinese in euromerda hai finito, che cazzo te ne frega della squadra salcazzo ucraina..

personalmente del motomondiale frega zero, della f1 ogni tanto quel periodo che la mandavano su sky qualche gp lo guardavo..
    ma non puoi lasciare fuori uno dei campionati piu belli al mondo..o almeno, tieni le partite di barcellona e real madrid...
    Spoiler

Spoiler

La bundemerda va cacare a spruzzo, ma la liga...almeno le partite principali se ci sta un pacchetto apposito lo dovevano prendere, senza contare poi il fatto che non hanno abbassato il costo dell'abbonamento, almeno leggevo sul corriere.

Vero pure che la società che da i diritti esteri della liga ha raddoppiato il prezzo...

Quindi non hanno manco la liga francese???

Solo la premier e il calcio italiota?

Ma la NBA e la NFL?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

la ligue 1 la puoi vedere in chiaro su sportitalia
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

se nel parlava già nel 3d dei campionati esteri...
    e shub che arriva con 2gg di ritardo visto che il clasico è stato domenica.

Nel thread della minchia ci stanno ennereply io ne ho fatto uno ad hoc...mica so un ciccionerd che sta 24h sul forum..so ciccio e basta.

P.S.
    Lo so che la ligue one si vede su sporcoitalia cmoe la nfl mi domandavo quindi che senso ha sky per lo sport...per vedere il wrestling?

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Imho quest'anno si prenderanno talmente tante disdettea al calcio che l'anno prossimo accetteranno di pagare il doppio per la Liga.
    Dai, è assurdo pagare per Serie A e Premier.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Nel thread della minchia ci stanno ennereply io ne ho fatto uno ad hoc...mica so un ciccionerd che sta 24h sul forum..so ciccio e basta.

P.S.
    Lo so che la ligue one si vede su sporcoitalia cmoe la nfl mi domandavo quindi che senso ha sky per lo sport...per vedere il wrestling?
    si chiama ordine shubbolo.
    come un tempo la sezione Fun era diventata la sezione Spam con 4mila post nuovi con al max 4-5reply con scritto "lol".
    Un'unico 3d che parla dello stesso argomento (ho creato il post calcio internazionale invece di fare 4 post per ligue1,liga,premier e altro) è molto più comodo.
    Inoltre non è che se ne parlasse in pagina 2 e il post era a pagina 40..
    nella stessa pagina si era discusso della questione sky+campionati stranieri.

sinceramente non ci andrei mai a vedere li per un post del genere...ma vabbè come al solito so scemo io

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

la liga quest'anno ha chiesto il doppio dei soldi dello scorso anno a sky..

cioè è un campionato ridicolo.. in cui solo 3 4 squadre hanno senso di esistere..

ovviamente sky ha fatto i suoi conti e ha rifiutato.. anche perchè in termini di audience non frega niente a nessuno della liga a parte le partite di barca e real e forse qualcuna dell'atletico madrid

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Appoggio shb, discorso che merita un post a parte, c'entra zero con il post calcio internazionale

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Appoggio shb, discorso che merita un post a parte, c'entra zero con il post calcio internazionale
    d'altronde spesso si va in coppia..

Già, non si parla di calcio internazionale, non si parla di liga, ligue1 e bundes, non si parla di come/dove vederli...

il 3d era generico (ci sono anche news dalle altre nazioni, mica solo puri risultati giornata per giornata), ma spesso l'apertura mentale.
    cazzo, riuscite a trovare post con titoli assurdi ma quando il titolo è chiaro, andate in panico

Page 1 of 2 12 LastLast