Results 1 to 2 of 2

Thread: Plastica graffiata

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Default Plastica graffiata

Ieri mentre pulivo il contenitore in plastica del mixer, causa uso eccessivo della spugna sbagliata e di alcool nel periodo precedente al lavaggio, ho un po opacizzato la plastica.
    Ci son molti minigraffietti a causa della spugna che era un po troppo abrasiva, e mi piacerebbe se potesse tornare bello lucido com´era prima, non è drammatico, solo una questione estetica, ma è un mixer nuovo e mi piacerebbe farlo tornare come prima.
    Sapete se esistono "rimedi della nonna" o prodotti tipo polish o paste abrasive speciali per ripararlo?

Lieutenant

si ci sono ma non funzionano per un cazzo

si usano tipo per i fari delle macchine, cerca polish plastica e roba simile, ma non ti aspettare gran risultati

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout