Results 1 to 2 of 2

Thread: info area C milano, dubbi

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Default info area C milano, dubbi

1 mese fa sono dovuto andare in ospedale, entrando nella cosidetta area C di Milano con un euro 3 diesel, ok non potevo entrare peccato mi prendero la multa (che quest'anno è aumentata di 25€).
    Ma come d'incanto ieri mi sono arrivate ben 2 multe da 88€ l'1 per essere entrato 2 volte nello stesso giorno nell'area C. Ma che cazzata è? Possibile un'inculata del genere?

Quando c'era l'ecopass una volta entrati avevi l'acceso tutto il giorno, anche se eri gia in multa...

Normale che io debba pagare 2 multe?
    Last edited by Mez; 9th November 2012 at 10:14.

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    1 mese fa sono dovuto andare in ospedale, entrando nella cosidetta area C di Milano con un euro 3 diesel, ok non potevo entrare peccato mi prendero la multa (che quest'anno è aumentata di 25€).
    Ma come d'incanto ieri mi sono arrivate ben 2 multe da 88€ l'1 per essere entrato 2 volte nello stesso giorno nell'area C. Ma che cazzata è? Possibile un'inculata del genere?

Quando c'era l'ecopass una volta entrati avevi l'acceso tutto il giorno, anche se eri gia in multa...

Normale che io debba pagare 2 multe?
    a ragion di logica dato che l'accesso vale tutto il giorno una volta entrati direi che è un inculata, però è anche vero che guardando al discorso multa hai infranto la "legge" 2 volte ed effettivamente dovresti pagare 2 volte, è come se tu parcheggiassi in divieto 2 volte nello stesso giorno, prendi 2 multe.

Ma il fatto che tu abbia dovuto recarti in ospedale era per un'urgenza? In tal caso credo che con la relativa documentazione tu possa risolvere la cosa.
    On iMac 21,5"