Mi ha titillato l'offerta, ma non conosco il prodotto e non ho mai avuto un tablet in generale, che faccio? 30£ di sconto nno sono poche e ne ho sentito parlare bene, qualcuno che lo usa che sa darmi un consiglio?
grazie![]()
Mi ha titillato l'offerta, ma non conosco il prodotto e non ho mai avuto un tablet in generale, che faccio? 30£ di sconto nno sono poche e ne ho sentito parlare bene, qualcuno che lo usa che sa darmi un consiglio?
grazie![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
diciamo che in Italia mancano i contenuti per sfruttarlo a dovere, ma penso che prima o poi arriveranno anche qui (serie tv, riviste ecc...ecc...).
Ma per un uso tipo sofà web browsing + libreria digitale + ascolto musica un po più comodo dello smartphone? sto pensando a un regalo per la signora
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
penso che vada più che bene anche se per una multimedialità più coinvolgente propenderei verso la versione HD che però costa 159£
Nei MW e all'apple store fanno sconti di 100 euro sull'ipad 2 (299 euro)
Io intanto vi scrivo dall'iPad mini :P
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394