Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Rifiuto del videogioco

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Default Rifiuto del videogioco

Dopo anni..anzi che dico decenni di videogioco non riesco più a giocare a NULLA

Ho un rigetto atroce per qualsiasi cosa, anche se reputo un videogioco bello non riesco a giocarci e se ci provo sento che sto buttando del tempo...

E' come se adesso ho bisogno di altro..la mia fase nerd sta sparendo..sento che ho più bisogno di interazione sociale che di videogame

Certo per me è spesso sempre stato tutto bianco o nero..quindi anche sul gaming o nerding forsennato o niente?

Anche i miei mostri sacri...blazeblue e cs non mi intrattengono più..e si che avrei motivi per giocarci visto il recente rinnovamento di entrambi

Qualcuno ha mai provato qualcosa di simile?ho giocato forse troppo in ambito competitivo?ormai sono destinato alla pensione?il troppo stroppia e io ormai ho stroppiato?boh

crisi mistica
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Randolk's Avatar

Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Standard. O sei un maniaco ossessivo-compulsivo, oppure ad un certo punto la stessa roba fatta e rifatta inizia a farti sbocco.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

il flusso di skill non fluisce più

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

il lato oscuro della skill....

Lieutenant Commander Devon's Avatar

vai a troie una sera poi ti passa

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Credo sia normale mano mano che si cresce.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Si OK tutto ma non riuscire a toccare più niente mi fa strano....
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Grama esci un po' e scopa e poi ne riparliamo, non è un gettalife sia chiaro, hai solo bisogno di staccare un attimo, vedi che poi la voglia di giocare ritorna.
    Dice il saggio nerd:
    "Non si smette di giocare perché si è invecchiati ma si invecchia perché si è' smesso di giocare"

Sent from my iPhone using Tapatalk

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Dopo anni..anzi che dico decenni di videogioco non riesco più a giocare a NULLA

Ho un rigetto atroce per qualsiasi cosa, anche se reputo un videogioco bello non riesco a giocarci e se ci provo sento che sto buttando del tempo...

E' come se adesso ho bisogno di altro..la mia fase nerd sta sparendo..sento che ho più bisogno di interazione sociale che di videogame

Certo per me è spesso sempre stato tutto bianco o nero..quindi anche sul gaming o nerding forsennato o niente?

Anche i miei mostri sacri...blazeblue e cs non mi intrattengono più..e si che avrei motivi per giocarci visto il recente rinnovamento di entrambi

Qualcuno ha mai provato qualcosa di simile?ho giocato forse troppo in ambito competitivo?ormai sono destinato alla pensione?il troppo stroppia e io ormai ho stroppiato?boh

crisi mistica
    non c'entra nulla l'eta ne niente altro e' normale rompersi il cazzo a fare sempre le stesse cose, si stacca si fa altro e poi ritorna la passione e anzi strano che a te sia capitato solo una volta, questa io gioco con i videogame da quando esiste l'atari vcs 2600 er penso di essermi scassato il cazzo almeno una 30ina di volte e poi avuto il bisogno compulsivo di rigioare a qualcosa altrettante volte passato un po' di tempo.

a questo poi ci sono altre cose da aggiungere sicuramente diventando piu grandi, imho: avendo meno tempo si viene presi di meno dal nerding, crescendo le aspettative sono maggiori nel senso che se prima non avevi un cazzo da fare ora se giochi 2 ore pretendi di divertirti mentre prima giocare al pc era magari solo fare passare quelle 2 ore, il mercato dei videogiochi da pochi stimoli perche' molte poche cose danno una sfida ed il 99% dei giochi sono per retard, screensaver e nulla piu'

la cosa strana non e' che ti scassi il cazzo a giocare ma che non ti sia capitato prima... in tutto anche nelle passioni e' tutto un loop le hai vanno via ritornano etc
    Last edited by McLove.; 27th December 2012 at 13:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io inframezzerei la figa con il gioco, vedrai che la cosa diventa interessante...ma non usare il joypad per provare a fukkare perchè non funzia così!

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Si sdrai lì... mi parli della sua infanzia...

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Era pure ora eh, soprattutto a giocare a giochi da solo te scassi il cazzo decisamente + velocemente.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

vabbeh normale.... come dice mc strano sia la prima volta.... prenditi una pausa... vai con il sociale, rimani deluso e torni a nerdare oppure comprati un cazzo di android cell e buttati in ingress
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

direi tutto normale, a me spesso capita all'arrivo dell'estate..... ma poi ritorna la voglia di giocare..... ovvio che tutto e' relazionato a come si vive un gioco..... con chi si gioca etc....
    L'ambito competitivo stanca te lo assicuro, ma non penso sia quello, anzi dopo un po' che stacchi con il competitivo ti viene voglia di ributtartici in mezzo e semmai pensi " se non avessi mai smesso ?" etc etc...
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena