il trailer è ottimo devo dire
oddio lingua mozza finale è un poco inquietante![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
mandale83 on PSN
Spoiler
non ho visto l'originale perche mi fanno cagare sti film ma le scene in cui l'indemoniato di turno ti piglia e ti vomita addosso mi fanno sempre scompisciare. Completamente nonsense pd![]()
Vieni con noi....vieni con noi....vieniiiiiii coooooon nooooiiiii....
Manca Bruce Campbell, sicuro si è perso (devo dire menomale) quel genere alla Hellzapoppin che a metà del secondo capitolo e per tutto il terzo era diventato quel film ma, ricordo ancora la caga che mi è venuta nel 1984 quando lo vidi al defunto cinema di San Donato Milanese...praticamente mai visto...ma grazie a lui ho infilato di testa nella neve, rovesciandolo, un amichetto di 18 anni che mi perculava ahahahaha
Non ho visto il regista, sempre Raimi???
La mano zombie fa a cara con il retto zombie di Jackson...
Last edited by Shub; 5th February 2013 at 08:34.
Non so...mi pare un po' troppo torture porn e troppo poco humor grottesco per essere "la casa"...l'originale era super truculento, ma era anche molto "goofy" (un po' per via del budget, senz'altro), ma l'impressione che lasciava era più "bizzarro" che "terrificante". Spero non ci si spinga troppo verso hostel o simili.
Appena tornato da un'epica doppietta,anteprime italiane di Lords of Salem e Evil Dead!
Cazzofigata per entrambi. Rob Zombie potrebbe non piacere a tutti, anche qualche hardcore fan dei precedenti lavori potrebbe storcere il naso. Ma io ho gradito. Veramente grottesco.
Evil Dead invece è il remake perfetto. Con la giusta dose di modernizzazione, omaggio e strizzatine d'occhio. Ma soprattutto è calibrato alla perfezione per il trentenne/quarantenne superfan degli originali. Un continuo gioco tra fedeltà all'originale e nuove interpretazioni. Azzeccatissimo praticamente in tutto.
E preparatevi per gli ultimi 15 minuti più soddisfacenti degli ultimi anni
Spoiler
Se non si vede la luna posticcia attaccata nel cielo non puo' funzionare.
Ci sono dei grandissimi practical effects, soprattutto nella scena finale, ahahaha, il ritorno dei pupazzi di gomma
Poi c'è anche roba in cgi, però ci sta, niente di troppo eclatante.
è come star wars
i pupazzi dei primi 3 hanno tutto un feeling reale che la merda 3d che lucas ha ficcato nei prequel non riesce a dare. e dico merda 3d essendo un grafico 3d eh
in un film horror questo conta moltissimo