http://www.repubblica.it/politica/20...7/?ref=HREC1-1
scusi ma lei fa pompini?
NOES! sono solo baci appassionati in cima al prepuzio con una lenta discesa lungo l'asse delle cappella![]()
http://www.repubblica.it/politica/20...7/?ref=HREC1-1
scusi ma lei fa pompini?
NOES! sono solo baci appassionati in cima al prepuzio con una lenta discesa lungo l'asse delle cappella![]()
Spoiler
Ma è giusto!! Che cazzo la giudicate per quello che ha fatto prima, giudicatela per come ha lavorato da parlamentare!!!
E quindi Cristo mettiamo Totò Riina nelle liste di un qualche partito!!! Va giudicato per quello che farà da parlamentare e non per quello che ha fatto prima!!!!
si inizia aspirando uccelli, poi si aspira ad altro, basta che si aspiri (a) qualcosa di più grosso
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Mah il discorso va un attimo specificato secondo me. In parlamento devono andarci persone meritevoli e che abbiano dimostrato di poter dare un contributo serio, a prescindere dalle scelte passate (a meno di reati penali, chiaramente). Altrimenti se ci si limita ad un background check la politica diventa un campo elitario fine a sè stesso mentre apparentemente M5S e le recenti prese di coscienza dimostrano che non dev'essere così.
Detto questo l'intervista non da nessuna info sulla tizia in questione e manco c'ho voglia di cercarne, quindi parto dal presupposto che nella sua vita abbia solo fatto l'attrice semi-porno e teatrale e direi che fino a prova contraria può anche togliersi dal cazzo.
infatti, giudichiamola per quello che ha fatto finora...
CECCACCI RUBINO Fiorella (PdL)
indice di produttività: 119.7 (435° su 630)
voti ribelli: 78
presenze: 85.50% (9831 su 11498)
assenze: 14.50% (1667 su 11498)
missioni: 0.00% (0 su 11498)
circoscrizione:Lazio 1
utenti che la seguono: 1
non mi pare di certo la prima della classe...
searching for free time...
Quanto lo pagano un parlamentare in Italia?
E' una attrice, in rappresentanza i quest categoria magari avrà fatto qualcosa per tutelarla(o magari no), per me può aver anche fatto pompini con il culo.
Voglio dire anche Luxuria non è che fosse madre teresa, eppure la sua presenza in parlamento vista in rappresentanza di una categoria che non sia la solita degli avvocati dimmerda non mi fa più di tanto storcere il naso.
IL giornalista poi è un coglione
Il giornalista è chiaramente fazioso ma ancora oggi nel mondo ci ricordano Cicciolina, Moana e Ramba in giro per l'idalia a far propaganda politica e una addirittura è entrata in Parlamento.
Luxuria come dissi era pure lei/lui da mandare a casa, incagabile ed impresentabile e infatti che ha fatto? Solo Jamino, noto ambidestro in ambito sessualediceva che valeva.
Un rappresentante del popolo dovrebbe avere un passato irreprensibile, che sia succhiacazzi o mafioso o quant'altro. Ergo, l'ennesima tette&culo in parlamento..ne farei volentieri a meno.
Un rappresentnte del popolo dovrebbe rappresentare il popolo, la tizia è una attrice, quindi potrebbe rappresentare la sua categoria, e preferisco mille volte lei al cuffaro di turno.
Ho usato il condizionale, magari non ha fatto un cazzo, ma invece dei soliti notai/avvocati/medici va bene pure sasha grey
Quindi torniamo al solito discorso, visto che son tutti merde meglio una piastra di vomito che una merda?
Però...
E si...
Alla prossima, ma anche no.
Beh, però a quanto pare fa meglio il parlamentare di Bersani
http://parlamento.openpolis.it/parla...ati/285+/207/1
No, non mi interessa difendere particolarmente questa tipa, ma a me sembra che questo video sia solo un pretesto per buttar merda. Se veramente è un'attrice ed ha deciso di impegnarsi in politica seriamente, perchè dovrebbe non farlo? Un conto è se qualcuno è un criminale (e ne abbiam piene le camere) e quindi è giusto che non ci pensi neanche a candidarsi, ma se uno non ha fatto nulla di illegale, dove stà il problema?