Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 152

Thread: iphone 5 vs samsung galaxy s4 vs htc one

  1. #136
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    .....i
    Estre ..non è che solo " voi " avete potuto provare smartphone , certo chi più e chi meno , ma bene o male fra amici e ambienti di lavoro si ha la possibilità di -testare- piu modelli di marca/versione ecc .
    Ho dei colleghi su cui come FLUIDITA' ( e lo specifico )in alcuni casi arranca il vecchio S. SII che penso abbia un ottimo Hw no ?

    Detto questo non sto facendo una campagna pro iphone , sinceramente non me ne frega un cazzo , non ho mai nascosto che preferisco il marchio apple - principalmente- per la rivendibilità dei suoi prodotti , per la semplicità nell'utilizzo .
    Che convenga o meno android e comunque un discorso legato alla disponibilità economica.
    Ti assicuro che c'e molta gente ( come me ) che compra un prodotto e NON ha interesse nel volerselo personalizzare , come cambiare icone , spostarle, entrare nella root e smanettare sul sistema .

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Si sto parlando di un iphone 5 quello che ho dato a mio padre. Vedi la differenza tra me e te io ho provato entrambi e fatto la mia scelta e si l'xperia u non sfigura con un iphone 5 anzi avendo android hai molte più cose e disinvoltura dalla tua. Tu probabilmente hai provato tempo fa un Samsung scadente (è Samsung a me fa merda) ed un xperia in un negozio considerando uno degli smartphone più acclamati degli ultimi anni, proprio perché regge il passo di roba che costa 3 volte tanto, come un merda


    @kinson si con un app serve per le notifiche sotto il led cmq c'è mic e la parte sotto é l'antenna

    Xperia ST25i/Tapatalk 2
    Veramente quando tu avevi l'xperia mini , io avevo la tua stessa versione ma in formato normale ( non ricordo il nome ) , ho avuto 3 blackberry per lavoro e altrettanti sistemi android sempre per lavoro ..( recenti e meno ) purtroppo tutti samsung . E cosi difficile pensare che qualcuno la veda diversamente da te ?
    da una settimana circa ho 3 iphone ...sono il classico tipo edcelebrato , un I5 , un I4 e un I3 GS ( che mi e rimasto di stecca e lo tengo di riserva ..)

    La finisco qui che mi sembra di essere tornato a quando avevo 20 anni e geurre fra ati e nvidia
    Last edited by BlackCOSO; 10th April 2013 at 22:54.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  2. #137
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Vabè un i5 che sia messo in modo decente anche solo per hw non può andar peggio di un xperia di fascia media di anni fa . Ovviamente ogni utente ha invece il miglior terminale per l'uso che ne deve avere, e questo è il motivo per cui N persone spendono un vallo per cellulari da 600 euro che in realtà usano al 10%.

    Giusto oggi in palestra una signora sulla cinquantina mi ha chiesto se avessi qualche amico che cercava un iphone 5 perchè lei lo voleva dar via . Si era fatta venire la scimmia per tutti i motivi che fanno di apple un colosso ma dopo 10 giorni si è rotta le palle e si è presa un galaxy wonder che penso costi una cazzata clamorosa
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  3. #138
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.604

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Estre ..non è che solo " voi " avete potuto provare smartphone , certo chi più e chi meno , ma bene o male fra amici e ambienti di lavoro si ha la possibilità di -testare- piu modelli di marca/versione ecc .
    Ho dei colleghi su cui come FLUIDITA' ( e lo specifico )in alcuni casi arranca il vecchio S. SII che penso abbia un ottimo Hw no ?

    Detto questo non sto facendo una campagna pro iphone , sinceramente non me ne frega un cazzo , non ho mai nascosto che preferisco il marchio apple - principalmente- per la rivendibilità dei suoi prodotti , per la semplicità nell'utilizzo .
    Che convenga o meno android e comunque un discorso legato alla disponibilità economica.
    Ti assicuro che c'e molta gente ( come me ) che compra un prodotto e NON ha interesse nel volerselo personalizzare , come cambiare icone , spostarle, entrare nella root e smanettare sul sistema .
    avete sto brutto vizio di pensare che android è da smanettare....ma no è cosi cioè i permessi di root non sono indispensabili eh servono solo per mettere cose crackate o rom non originali, non è che perforza li devi avere, poi che secondo me dovrebbero essere di serie su tutti gli android è un altro discorso, ma è personale.

    sulla facilità per me è più facile android ma anche questa è una questione di abitudine, però ti posso dire e qui chiedo conferma a chi l'ha notato come me, se dai in mano un android a uno che è totalmente incapace a usare cose elettroniche si trova meglio che con ios.
    sulla questione soldi non entro percè c'è tanta gente che fa le rate per comprarsi un iphone e questo ti fa capire che c'è qualcosa che non torna, io 700 euro li pao in contanti sennò nenache ci penso a comprarlo.
    Last edited by Estrema; 10th April 2013 at 22:57.

  4. #139
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    avete sto brutto vizio di pensare che android è da smanettare....ma no è cosi cioè i permessi di root non sono indispensabili eh servono solo per mettere cose crackate o rom non originali, non è che perforza li devi avere, poi che secondo me dovrebbero essere di serie su tutti gli android è un altro discorso, ma è personale.

    sulla facilità per me è più facile android ma anche questa è una questione di abitudine, però ti posso dire e qui chiedo conferma a chi l'ha notato come me, se dai in mano un android a uno che è totalmente incapace a usare cose elettroniche si trova meglio che con ios.
    sulla questione soldi non entro percè c'è tanta gente che fa le rate per comprarsi un iphone e questo ti fa capire che c'è qualcosa che non torna, io 700 euro li pao in contanti sennò nenache ci penso a comprarlo.
    Ma infatti sto xperia non è rootato e nemmeno ne sento il bisogno.
    Il problema è che con ios se non metti cydia non puoi fare un cazzo di nulla quindi anche solo disporre un widget di propria scelta sulla home o scegliere il numero di pagine del launcher sembra smanettare.
    Sul prezzo hai ragionissima tant'è che i provider li vendono con i pacchetti a tot al mese o ne venderebbero la metà al tizio di Vodafone sembrava strano che lo comprassi e non facessi la rateizzazione con il pacchetto.

    Xperia ST25i/Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #140
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.604

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ma infatti sto xperia non è rootato e nemmeno ne sento il bisogno.
    Il problema è che con ios se non metti cydia non puoi fare un cazzo di nulla quindi anche solo disporre un widget di propria scelta sulla home o scegliere il numero di pagine del launcher sembra smanettare.
    Sul prezzo hai ragionissima tant'è che i provider li vendono con i pacchetti a tot al mese o ne venderebbero la metà.

    Xperia ST25i/Tapatalk 2
    si ma lagrande diffusione dell'iphone è stata oltre che all'effettiva novità anche alla distrubuzione con paccheti ratealizzate fatte dagli operatori, chi si compra direttamente il cell pagandolo io ne ho conosciuti molto pochi.

    poi ripeto ognuno la pensa come vuole ma dire questo è meglio di quello è solo fanboy per me l'unico appunto che faccio è l'uso relativo al prezzo, poi è ovvio l'iphone fa più fico del lg l3 ma a me sta cosa non interessa piu da almeno 10 anni

  6. #141
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma lagrande diffusione dell'iphone è stata oltre che all'effettiva novità anche alla distrubuzione con paccheti ratealizzate fatte dagli operatori, chi si compra direttamente il cell pagandolo io ne ho conosciuti molto pochi.
    si ma ti ripeto tizio di Vodafone sembrava strano che lo comprassi e non facessi la rateizzazione con il pacchetto e continuava a dire che cn la rateizzazione veniva di meno.... perche i provider hanno l'interesse a tenerti cliente per tot anni finche non finisci di pagare il telefono appunto
    insomma sull iphone fare una questione di prezzo e' una stronzata anche perche' se spendi tot soldi e piu probabile che te lo tieni per piu tempo cosa che tutto sommato con il mercato attuale degli smartphone e' una stronzata conviene comprare 3 cellulari da 200 euro a botta nel tempo che comprarne uno da 600 che dopo poco ti diventa vecchio... c'e' gente che con un iphone 4 che non ha ancora finito di pagare ed ha uno smartphone obsoleto da mesi


    edit: nona vevo vistos to tuo edit
    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Veramente quando tu avevi l'xperia mini , io avevo la tua stessa versione ma in formato normale ( non ricordo il nome ) , ho avuto 3 blackberry per lavoro e altrettanti sistemi android sempre per lavoro ..( recenti e meno ) purtroppo tutti samsung . E cosi difficile pensare che qualcuno la veda diversamente da te ?

    ma tu puoi pensarla come vuoi solo che mi fa ridere che la spari grossa sull xperia U che e' sempre stato considerato un fenomeno di smartphone e che stando alle prestazioni le da a smartphone che vengono anche il doppio, che io ho anzi e quello che ho scelto dopo essermi sentito inculato dalla apple, e non ha un rallentamento in proprio uncazzo.

    sulle tue esperienze con android io non so, certo che l'x8 o l'x10 forse montavano nemmeno eclair erano su android 1.6 e stiamo parlando di 3 anni fa da allora android ne ha fatti tantissimi di passi in avanti quasi 3 versioni di sistema operativo si parla di una prossima uscita di lime pie cioe il 5.0

    Mi fa specie il fatto che parli dei task killer che sono programmi che non si usano da anni perché e' dimostrato che rallentano più che velocizzare: l'utilizzo della ram di android non e' la stessa di quella di un pc

    samsung lo ripeto e' il mcdonalds degli smartphone la gente va pazza per il galaxy c'e' di meglio che samsung, saro stato sfortunato io ma dopo che mi si sono rotti due samsung nell arco di 4 mesi non ne ho comprato piu uno ma parliamo di tempo fa.

    tu sei libero di pensare quello che vuoi e cosi faccio io.
    Last edited by McLove.; 10th April 2013 at 23:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #142
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Non é rivolto personalmente a te eh estrema..ma quando leggo queste cose mi girano al quanto i coglioni... , per esperienze personali...
    L'hai provato android su sistemi " modesti " ( che arrivano anche a 200 e passa euro ) ? cioe usandolo SOLO come semplice cellullare ( senza appesantire il sistema ) ti si inchioda o rallenta su cazzate basilari , come navigare fra i contatti , aprire foto ( fatte anche di merda visto il prezzo del telefono ..ecc...) ..., poi devi instalare app per liberare la memoria ecc.... .
    io ho un cell da 220 euro che funziona benissimo ed è fluidissimo. Di contro l'ipod touch, il penultimo uscito, della mia ragazza dopo l'aggiornamento di ios è inutilizzabile. Freeza anche per 2-3 secondi (in alcuni giochi anche di più, che funzionavano benissimo prima, ninja fruit per dirne uno stupido), non si apre il gestore del multitask, perde gli input etc. Na merda proprio...Se non ci credi ti faccio i video, col cellulare da 200 euro

    comunque non si voleva fare un discorso di guerra tra fanboy, era una semplice constatazione, io già solo visto il funzionamento del multitask di android e i widget ne sono rimasto MOLTO colpito rispetto a ios, mi chiedevo se fossi l'unico e pare di no. Basta così.
    Last edited by Hador; 10th April 2013 at 23:24.

  8. #143
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    non x farvi i cazzi vostri ma perchè qualcono di voi c'ha 3/4/5 telefoni a casa? -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #144
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.604

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    non x farvi i cazzi vostri ma perchè qualcono di voi c'ha 3/4/5 telefoni a casa? -.-
    io di solito non li rivendo quando li cambio ad esempio ho ancora lo startac led

  10. #145
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    oh, cmq volevo farvi partecipi del fatto che da domani entrerò anch'io nel mondo degli smartfon, mi son buiato un xperia u a 160e al merdauor
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #146
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    arrivato ieri l's4 btw
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  12. #147
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    sto valutando l'HTC One, devo dire che al momento l'HTC mi sembra davvero ben fatto per hardware e componenti, poi io sono uno smanettone di musica e a quanto pare ha un sistema audio ottimo, mi dispiace un pò il discorso fotocamera che a quanto sembra non è il top pur avendo il discorso degli Ultrapixel, ma poco mi importa la Reflex cel'ho

    L'alternativa sarebbe il Galaxy S4 però dopo aver visto varie recensioni mi sembra leggermente inferiore, avete avuto esperienze dirette con i due modelli?
    On iMac 21,5"

  13. #148
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    io sto seguendo il mercato in previsione della scadenza dell'abbonamento. l'htc one sembra ottimo, fotocamera a parte nelle foto in piena luce, però il fatto che non si possa cambiare la batteria per me è una grossa pecca. Gli aggeggi per dare una ricaricata funzionano sempre così così.

    L's4 imho non esprime ancora tutto il suo potenziale, bisogna aspettare qualche aggiornamento in più.

  14. #149
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    il fatto è che non puoi sostituire tu la batteria perchè non removibile, ma puoi tranquillamente farla sostituire da HTC come funziona per gli Iphone con Apple.

    Cmq di questo discorso sinceramente io me ne frego, mi dissero la stessa cosa dell'Iphone 4 e ad oggi dopo 2 anni e mezzo di utilizzo non ho nessun problema, dura un pò meno ma si fa tutta la giornata tranquillamente.
    On iMac 21,5"

  15. #150
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    mio padre ha preso l-htc one... io vengo da un htc desire z, quasi due anni di utilizzo pesantissimo (non lo spengo neanche la notte), la batteria dura ancora come sempre, mi è cascato diecimila volte eppure funziona alla perfezione..
    in merito all'htc one mi piace davvero tanto... personalmente, da un punto di vista dello schermo, lo preferisco rispetto all'iphone perche con la tastiera taccccccc io sono una merda, quindi piu grande è meglio è..

    devo decidere per il prossimo acquisto tra iphone 5, htc one, e samsung...
    Spoiler


    Spoiler




Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.08 Kb. compressed to 98.48 Kb. by saving 15.60 Kb. (13.68%)]