http://multiplayer.it/notizie/118603...e-da-sony.html
Confermato GT6 su Ps3. Altre nuove notizie a breve.
Secondo me avrebbero fatto meglio a farlo uscire su Ps4 nella line up di lancio.
http://multiplayer.it/notizie/118603...e-da-sony.html
Confermato GT6 su Ps3. Altre nuove notizie a breve.
Secondo me avrebbero fatto meglio a farlo uscire su Ps4 nella line up di lancio.
gt pe me ha perso tantissimo dopo il 3
il 5 lo "aspettavo" abbastanza ma il ritardo me l'ha killato
questo... non giochero piu console fino alla ps4 quindi stica
Che stracazzo di senso ha farlo uscire per ps3? Ok che polyphony ci mette secoli a sviluppare, ma sta mossa non ha veramente senso..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
meglio così almeno dopo lo ylod di domenica della mia vecchia 60gb non me ne sono ricomprata una inutilmente
ho cmq paura che piuttosto che un GT6 sia un GT5.5 con tutte le cose che a sentire poliphony volevano inserire ancora nel 5 ma che se aspettavano altri 6 mesi a farlo uscire li lapidavano.
e quindi così facendo il primo GT per ps4 uscirà 3 anni dopo l'arrivo della console -.-
mandale83 on PSN
Spoiler
la cosa strana è che uscirà quando inizieranno a vendere le prime ps4, quindi non so che attese di vendita possano avere.
Penso non sarà niente di stravolgente rispetto al 5, al max do dentro quello e passo al 6; tant'è che ad oggi ho giocato poco o nulla già al 5... spero che ora che mi trasferisco, riesco a farmi un angoletto console come si deve.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
http://blog.it.playstation.com/2013/...ibile-da-oggi/
Beh, nessuno ha provato la demo?
se vabbè fanno in tempo a farlo uscire per ps5 comunque.
hdr.
bnet profile
Uhm...tipo un'install base di quasi 80 milioni di consoles vs. Zero?
Io, oggi.
Le modifiche si vedono e si sentono (anche se non sono drammatiche), ma ho spippolato giusto un paio di giri.
Domani vedo di spulciarla meglio.
P.S. Ma qualcuno di voi gioca ancora al 5? Ci si potrebbe trovare online ogni tanto.
EDIT: Btw esce ANCHE per ps4 eh, mo' non ho tempo di trovare l'intervista a Yamauchi cmq appena posso la posto.
-----
Ma infatti per ps4 esce, e Polyphony e' ben contenta di venderlo 2 volte ^_*
EDIT: l'intervista di cui parlavo:
A PS4 version of GT6 looks more than likely at some point down the line, and it's something that hasn't been shied away from. Speaking to IGN, series creator Kazunori Yamauchi said, "We actually do have a PlayStation 4 version in mind, but for this holiday season, we thought it would be best for users to release on PS3 for now."
non ci gioco da mesi, mi ero rotto un po i marones con le endurance e le stracazzo di gare nascar a daytona che non son mai riuscito a vincere
la demo prima di sabato nn ho manco il tempo per provarla :/
mandale83 on PSN
Spoiler
-----
Si si ho capito benissimo e da un lato hai pienamente ragione, come KA non era certo male, specialmente qui in europa.
Il punto pero' e' che avevano gia' annunciato di avere dei piani ben precisi riguardo a dlc e microrobe (come ci sono gia' in gt5 e che per una volta non condanno...se vuoi spendere 2 euro per un'auto in un gioco che ne ha gia' 500...fai pure) quindi penso che davvero abbiano fatto i conti della install base, inoltre annunciandolo subito con data per ps4, avrebbe voluto dire ammazzare la versione ps3 o quasi, ricordati che parliamo di sony e quindi vedrai che la ps3 la supporteranno per un bel po' di tempo....alla fine la ps2 e' stata un cazzo di bel polmoncino di denaro per loro fino a 1 anno fa ^_^