Results 1 to 6 of 6

Thread: Help - A Song of Ice and Fire / Trono di ferro. (Dove sono arrivato???)

NelloDominat's Avatar

Default Help - A Song of Ice and Fire / Trono di ferro. (Dove sono arrivato???)

Per chi non ha letto i libri o sta guardando la serie televisiva NON CONTINUATE A LEGGERE! QUESTO THREAD É PER COLORO CHE SONO AGGIORNATI.

Allora in senza troppi sfronzoli, volevo leggermi il rimanente dei libri in Italiano per mantenere questa lingua che sta scomparendo dalla mia vita quotidiana (se non fosse per Wayne2k1 e qualche chiamata tra amici e famiglia non lo parlerei più). Quindi volevo finire la saga in Italiano. Pero' non mi ricordo ne dove sono arrivato con quelli in inglese (li avevo sul mio defunto kindle) ne tanto meno su quelli italiani che hanno diviso i libri in una maniera assurda.

Se mi ricordo bene sono arrivato nel punto in cui Stannis Barethon arriva alla barriera, Jon Snow viene eletto e spedisce Tarly. (Tarly é già arrivato a dove sono arrivato nelle città libere)

dovrei essere alla metà del libro A Dance with Dragons... mi dite qual'é la versione italiana e quali sono i seguenti?

Assie.

Lieutenant Tibù's Avatar

Spoiler
    Last edited by Tibù; 4th June 2013 at 18:37.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

assie, imho avevo finito di leggere A Feast for Crows assie assie

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ecco i libri versione italiana.

Spoiler

Ti serve altro???

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ecco i libri versione italiana.

Spoiler

Ti serve altro???
    Ho pescato quello che mi mancava grazie... Ora come ora, sono arrivato alla fine de L'ombra della profezia (fine de A Feast for Crows). Mi ricordavo i vari passi es.Cittadella ecc.. quindi ho messo il forward fino a dove effettivamente ero arrivato.

Ultima domanda, ad ora mi pare che ricalchi la versione inglese. I nomi non sono stati cambiati immagino (spero) come per esempio su harry potter (McGonagall - McGranit, Snape-Piton ecc ecc...) quindi non dovrei arrivare al punto di dire ''Chi cazzo é sto tizio'' per poi capire che é Barristan Selmy (esempio fittizio)... C'é qualcosa che dovrei sapere su cambiamenti e/o omissioni?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mi pare che i nomi non siano mai stati cambiati ma non ci giurerei.