Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 108

Thread: Patch Notes: Game Update Notes 6/13/2013 - 1.10.0.186

  1. #91
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ridicolo.

  2. #92
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH la gente sul forum ufficiale e' splendida
    wow ha rincoglionito la gente se non viene trattata come downatello che non la fanno entrare se non puo fare qualcosa non arriva a pensare che boh deve expare di piu

    io doom con spidey me lo sono fatto in solo al 35 nelle green terminal e mi bishottava, qualche volta pure oneshot, eh

    btw parliamoci chiaro nessun boss in sto gioco e' fatto per essere tankato come un droide o meglio ti tanki i boss se sei sovrallivellato (ed alla faccia del cazzo direi) ma ci sono pochissimi boss da facetankare tutti hanno piu fasi alcune in cui puoi menare melee altre in cui devi semplicemente scappare o colpire ranged

    ma i retard di turno pensano che debba essere hank e spank e bono: Fono coloFFuF fono fortiffimo ed hanno fatchato ora reggo un fotto!!! esplodno cme merde non soportano di non avere pensato o di essere sepmicemente i fratelli ritardati di downatello e scrivono ste stronzate

    ma questo e' un motivo per nn leggere le minchionate dei retard sparsi per il globo terraqueo ed incentivo a non indirizzare in quella direzione anche questa.

    edit: e' veramente pieno di droidi btw nelle green di xavier, quindi quelle che inizi a fare intorno al 35 per exparci, stasera mi sono trovato in gruppo un 30 un 28 e la ciliegina e' stato un 27 da magneto
    Last edited by McLove.; 15th June 2013 at 04:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #93
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    La nuova generazione di players adora la pappa pronta e soprattutto gratis.

    p.s: di tanti hero che potevo droppare ... ho droppato Storm giocando con Storm
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #94
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    pure io ho droppato ieri Scarlet Witch. Non bastava averla droppata sia dopo il raft che da doom.

  5. #95
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    In realtà è buona come cosa così ci expi l'ultimate power (se non erro da 1 rank ogni costume "tuo" che usi) ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #96
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    In realtà è buona come cosa così ci expi l'ultimate power (se non erro da 1 rank ogni costume "tuo" che usi) ...
    in realtà suco perché il token che ti danno alla fine della storia non è utilizzabile per l'ultimate power quindi in realtà potrei livellarlo una volta sola. Senza contare che 'dovrebbero' darmi un altro starter hero da scegliere visto che ricevere lo stesso era un bug.

  7. #97
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Ah ok sulla story mode non lo sapevo fosse un bug -.-°
    Geniali -.-°
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #98
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    edit: e' veramente pieno di droidi btw nelle green di xavier, quindi quelle che inizi a fare intorno al 35 per exparci, stasera mi sono trovato in gruppo un 30 un 28 e la ciliegina e' stato un 27 da magneto
    io al 21 ho finito tutto il green terminal t1 pure i trash mi oneshottavano ora ovviamente son tornato a farmare mob del cazzo in open perchè se n nn livello piu
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  9. #99
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    Vabhe bona, dopo 100 ore di sfiga ho avuto la mia mezz'ora di culo e droppati 2 hero in 3 stanze... Seems legit
    Come si specca punisher? Sta sera lo provo
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    full firepower, 1 punto granata stordente, 1 sul roll, the end.
    gameplay: pewpew roll pewpew rinse and repeat.
    preparati a grasse sucate, altro che punchclops.
    this.

    anche le mine nn sono male, se hai roba addosso ne molli 3 e pulisci tutto, se non crepi prima...

    il problema è che non ha difese: zero durability, il roll è la peggior skill di movimento nell'universo, def bassa, niente cure. Io punisher lo vedo come un mezzo tank con skill ranged, reggi bene mentre spari, una roba così, però dopo la patch che ha "fixato" la defense credo che alla gazillion la pensino diversamente.

    mi immagino cosa possa essere farsi in solo un mandarin verde con heal when dealing damage. Esilarante.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  10. #100
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    btw parliamoci chiaro nessun boss in sto gioco e' fatto per essere tankato come un droide o meglio ti tanki i boss se sei sovrallivellato (ed alla faccia del cazzo direi) ma ci sono pochissimi boss da facetankare tutti hanno piu fasi alcune in cui puoi menare melee altre in cui devi semplicemente scappare o colpire ranged
    Ma ma veramente il 360° block di the thing arriva al 100% di danno ridotto.

    Lui può tankare qualsiasi cosa.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  11. #101
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.762

    Default

    Tranne magneto /doom/mandarino con wolverine li facetanko tutti

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  12. #102
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Tranne magneto /doom/mandarino con wolverine li facetanko tutti

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    a lv normal (ma non so in futuro) con thor sono bi-tasto .. fondamentalmente uso SEMPRE bring the thinder .. cioe' sterilizzo l'area senza possibilita' di salvezza alcuna ...
    vediamo dopo il normal ..
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  13. #103
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by dariuz View Post
    io al 21 ho finito tutto il green terminal t1 pure i trash mi oneshottavano ora ovviamente son tornato a farmare mob del cazzo in open perchè se n nn livello piu
    vantatene
    l'exp l'hai piena solo se i mob li vedi verdi, quindi, nello stesso tempo altrove avresti fatto molta piu xp.
    Nel tempo che ti sei fatto il t1 green, praticamente lecchando, nello stesso tempo avresti fatto molta piu exp altrove (evoluton lab, sinistro lab, aim facility dello storymode etcetc) per iniziare poi a farti il t1 al 25 expandoci più che bene

    poi la gente whina che non si expa e grazie al cazzo trovando gente 27 da magneto t2 quando sono con spidey al 40 e dove vedo i mob gialli con cable al 35
    e' chiaro che non expa un cazzo e poi magari whina pure pehhhhh non si expa.

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Tranne magneto /doom/mandarino con wolverine li facetanko tutti

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    quindi tu vuoi dirmi che al di la dello story mode e se non sei sovrallivellato(lo faccio anche io con spidey eh se devo farmi un cubo veloce) ti facetanki gorgon, lady deathstrike, rinho e jugger quando chargiano, non ti sposti dalle pozze di sinistro e di electro e del primo non seghi gli add etcetc
    specie se sti boss li devi fare in tot in gruppo quindi scalano come livello?

    certocummano'


    nessun boss e' fatto per essere facetankato, e meno male nel 2013, ma per essere dinamico altro che hank e spank e timing con il recast delle pozze che non ha nulla di divertente
    Last edited by McLove.; 15th June 2013 at 15:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #104
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    la parata attiva ti permette di facetankare rhino cmq. Come magneto e gli altri con i big hit.
    Spoiler


    Spoiler

  15. #105
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    con hulk facetanko il mio cazzo!
    Spoiler

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.94 Kb. compressed to 104.91 Kb. by saving 16.03 Kb. (13.26%)]