Results 1 to 3 of 3

Thread: Problemi con Nuova Batteria per il mio Vecchio Portatile Asus.

  1. #1
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default Problemi con Nuova Batteria per il mio Vecchio Portatile Asus.

    per il mio vecchio portatile che uso solo per animazione avevo pensato di prendere una batteria compatibile visto che l'attuale ( già sostituita una volta ) non tiene la carica nemmeno per un secondo se stacco l'alimentazione da rete.

    Da amazon ho preso una batteria compatibile che però una volta messa in carica completamente si comporta come se fosse esausta : praticamente dura 1 minuto circa e poi il pc si spegne. Se provi a fare il boot con la batteria inserita e basta , ache se completamente carica questa non arriva nemmeno alla schermata di win, si spegne tutto prima.

    Ora ho attivato la procedura di rimborso con Amazon per batteria difettosa, considerato anche che la confezione non era sigillata ne sulla scatola fuori ne sulla protezione di plastica dentro. Ok che è una compatibile ma puzza tanto di prodotto esaurito mandato a me.

    Mi è venuto un dubbio tanto per evitare problemi con il prossimo tentativo: cè un qualche possibilità che il mio portatile non ne voglia sapere di far funzionare una batteria compatibile ?

    Voltaggio - numero di serie portano e la batteria l'ho provata anche a portatile freddo pensando a qualche sistema di sicurezza contro il surriscaldamento che poteva forse spegnere tutto .

    Che ne pensate ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  2. #2
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.685

    Default

    che può essere difettosa la batteria, o il circuito della batteria, non fai prima ad aprire la vecchia e sostituire le celle, sempre che hai dimestichezza con il saldatore.

  3. #3
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    eh no dimestichezza col saldatore non ci siamo purtroppo . Tra l'altro dovrei trovarne di nuove di celle e considerato che immagino le nuove celle non costino 4 soldi , faccio prima a togliermi il pensiero e prendere una compatibile già pronta e bonanotte
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 45.18 Kb. compressed to 38.32 Kb. by saving 6.86 Kb. (15.19%)]