Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: Luke Cage

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default Luke Cage



    aiutatemi con il tree heroes for hire.
    il primo è ovviamente iron fist. l'ultima è colleen wing, la seconda misty knight. la terza coi capelli fucsia chicazzè?

    tanta robina cmq.
    Spoiler

  2. #2
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    E' la moglie, Jessica Jones.
    spamm is life.

  3. #3
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default







    spamm is life.

  4. #4
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Jessica Jones, la moglie di Luke con cui ha avuto anche un bambino.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #5
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    fuck son tutte da prendere è_é

    Speriamo che domani patchino altrimenti spero lunedi perchè lavoro il week end

  6. #6
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    babbe e' normale che sara un cit come lo e' stata emma poi piano piano boostano gli altri e nerfano Luke, e' normalissimo che i new toon siano sempre op o migliori di quelli vecchi, se poi summonano 4 pet differenti con gameplay differente e tirano macchine e strappano pezzi di pavimento per lanciarli be se lo meritano pure!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #7
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Ma la chiama col fischio la cumpa?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  8. #8
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    le catene ce le ha i booster li tira, quindi è un pg completo!

  9. #9
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Muahah troppo nigga ghettoblaster, però non so se lo piglio subito, boh vedremo, ma sbaglio o ha mille skill rispetto agli altri hero?

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  10. #10
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    sul forum offi è pieno di gente che piange perché lo skill design di luke cage sembra di gran lunga migliore del resto degli altri eroi. A sto punto sono indeciso se prenderlo o aspettare altri 200 splintere per IM.

  11. #11
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    A sto punto sono indeciso se prenderlo o aspettare altri 200 splintere per IM.
    se abbassassero costo di IM come weekend offer o simile , io , personalmente, pensavo di prendere IM in quanto a feeling...
    poi c'ho mezza citta' invasa da luke cages e quindi sono diventato razzista: spingo per l'italialianita' di antonietto!
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  12. #12
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Tanto sarete tutti plebei col nome bianco
    spamm is life.

  13. #13
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Tanto sarete tutti plebei col nome bianco
    giocare char multipli da plebei > giocare un char solo col nome colorato ed un minicoglione Im colorato che lo segue.

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    Mc come lo stai speccando luke? i pet son fighi ma finchè nn me ne danno 4 tutti assieme è inutile

    Visto che dopo il 30 diventa inutile averne millemila, mi sa che mi concentrerò su Coleen e poi in skill da brawler, anche se luke fa un pò cagare con gli aoe (cage was here può essere interruptato e il lancio dei booster ha 12 secondi di cd è_é )

  15. #15
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Mc come lo stai speccando luke? i pet son fighi ma finchè nn me ne danno 4 tutti assieme è inutile

    Visto che dopo il 30 diventa inutile averne millemila, mi sa che mi concentrerò su Coleen e poi in skill da brawler, anche se luke fa un pò cagare con gli aoe (cage was here può essere interruptato e il lancio dei booster ha 12 secondi di cd è_é )
    i pet devono tunarli un poco
    al di la del fatto che il call a tutti e un cazzo di cheat perche svilupano tutti insieme un danno della madonna il problema e' la surv, infatti con qualche artefatto che aumenta gli hp dei pet gia va meglio.

    atm misty knight e jessica le metto da parte la prima fa poco danno rispetto agli altri ed il pet che tanka, jessica, sebbene sia quello che regge piu con i boss a livelli cosi bassi non so che farmene (lvl 31)

    sono indeciso tra iron fist e Coleen.

    menano entrambi coleen di piu e regge di piu e fa anche piu danno ma l'aurea di Iron fist di attack speed e la cura si sente parecchio

    inoltre tieni conto di una cosa i proc: il danno che fanno i pet qualuque tipo di danno e' considerato come un tuo danno quindi fa proccare roba anche se non sei tu che meni, questo fa si che ti si raddoppia la probabilita di proccare (es il neck di sinistro che summona cloni e l'artis latveria regalia che summona dombots entramabi fanno poppare pets ed i pets poppano sul danno dei pets, YO dawg!!)

    il problema dei pet e' l'ai vs boss nel senso che il primo rhino che beccano ci finiscono sotto, non si muovono dalla pozza di electro etc quindi spesso in alcuni casi di ressa vedi MM o devi risummonare i pet ogni pochi sec oppure vai senza.

    insomma serve un microtuning, e cmq tieni conto che a livelli bassi se ne capisce un cazzo magari intorno al 50 iniziano a reggere molto di piu.
    Last edited by McLove.; 29th September 2013 at 14:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.88 Kb. compressed to 94.11 Kb. by saving 15.76 Kb. (14.35%)]