Results 1 to 8 of 8

Thread: Il confrontoh

Hador's Avatar

Default Il confrontoh

Qualcuno si sta facendo del male come me e lo sta guardando?

Nazgul Tirith's Avatar

Hador se vuoi addormentarti leggi chesso una favola, e' meglio che seguire 3 stronzi del pd.

"not even death can save you from me..."

Tuttologo Estrema's Avatar

hador lascia stare veramente tanto il pd si spacca dopo le prossime elezioni............se sono gente seria, sennò fa la fine di rifondazione vorrò ridere ad aprile o quando sarà con amministrative ed europee

Tunnel's Avatar

non ho visto il confronto ma ieri ho sentito cuperlo e devo dire che mi ha piacevolmente impressionato come dialettica.
    Detto questo avanti Renzi e gg
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Hador's Avatar

io il contrario, cuperlo mi ha irritato dall'inizio alla fine, non ha mai risposto a un cazzo e ha tirato in ballo emozioni cuore citazioni varie - oltre a sostenere posizioni sulla spesa pubblica che trovo fallimentari.
    Renzi e civati mi sono piaciuti di più. Civati non vincerà mai, ergo resta renzi. Ma 90% non riesco a votare che sono via e OVVIAMENTE non si può votare online.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Civati sarebbe l'unico decente (non ho detto valido, decente) e infatti è quello che ha zero speranze di vincere perchè siamo un paese di mentecatti.
    Cuperlo è D'Alema senza agganci da camorrista, l'omino da Rignano è la merda come quello che c'ha affossato per 20 anni. Ergo, sempre perchè siamo un paese di mentecatti e non impariamo mai un cazzo, stravincerà questo cane morto.
    E tra qualche anno tutti a piangere come per il pedonano...
    So far, so good...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Civati sarebbe l'unico decente (non ho detto valido, decente) e infatti è quello che ha zero speranze di vincere perchè siamo un paese di mentecatti.
    Cuperlo è D'Alema senza agganci da camorrista, l'omino da Rignano è la merda come quello che c'ha affossato per 20 anni. Ergo, sempre perchè siamo un paese di mentecatti e non impariamo mai un cazzo, stravincerà questo cane morto.
    E tra qualche anno tutti a piangere come per il pedonano...
    vincerà pure renzi ma io penso che il pd dopo amministrative/europee si spacca perchè io preferisco l'anarchia da bambino dell'asilo di grillo a renzi pinocchio, è inguardabile a delle idee che neanche craxi ha avuto la decenza di partorire in un periodo che ci potevano stare, facciamo un salto all'indietro di 30 anni ma sopratutto come cacchio si fa a credere alle cazzate che dice, sopratutto poi qando scopri che è finanziato dalle stesse persone che per 20 anni han finaziato berlusconi.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ...ma sopratutto come cacchio si fa a credere alle cazzate che dice...
    Ma infatti a me è questo che mi manda fuori di cervello, ma come cazzo si fa a credere a uno con una faccia a culo a quel modo, che parla con la zeppola e c'ha pure più pustole nel viso di Vespa.
    Ma bioparco ma ha carisma uno con 'sta faccia???????????

Uno con sta faccia non lo prenderei nemmeno come scovolino per i'cesso, e ora mi devo sentire dire che può permettersi di fare il fico perchè ha carisma, ma andate tutti a fanculo!!!
    So far, so good...