Molto semplicemente... mi è stato chiesto di fare un sito web con uno dei 3 programmi... diciamo sito di una piccola imprese, ma devo inserire molte immagini e molto testo... graficamente pulito... voi quale mi consigliate?e perchè? grazie![]()
Wordpress
Drupal
Joomla!
WordPress senza passare dal via.
Tp che costi poco e lo customizzi
gratz.
se sei forte in htlm, css e js anche ghost non è male.
ci sto facendo un blog, se vuoi te lo linko.
devo dire che offre possibilità niente male.
gratz.
mi raccomando la prima regola: Aggiornarlo OGNI GIORNO![]()
Io sinceramente preferirei joomla, sarà che ormai ci lavoro da anni e mi trovo ottimamente, wordpress non mi è mai piaciuto + di tanto, decisamente più casual e meno personalizzabile secondo me, poi probabilmente è tutto una questione di abitudine all'uso!
40% joomla?
ehhhhhhhhhhhhhhhh?!?!?!
gratz.
joomla è il male
drupal è pesante!!!
Wordpress tutta la vita...
E' ottimo per tutto, grafica ottima, customizzazione incredibile, supporto per qualsiasi cosa con soluzioni già pronte a portata di mano, plugin per ogni cosa, ottima gestione SEO e non vuoi romperti troppo le palle compri un tema a 50$ e con qualche customizzazione hai terminato il sito
Ok direi di aver scelto Wordpress
Installato in locale per iniziare a giocare un pochino... Sto cazzeggiando con temine affini...
Ho già una domanda...
Se inserisco una pagina e le do un nome poi appare nel menu di selezione pagine in alto,se invece vado in modifica menu e aggiungo varie voci tipo chi sono contatti ecc... Salvo... E non mi appare nulla...sono due cose diverse?
Cmq avete una sito web aggiornata per imparare da consigliarmi?ancora meglio una guida ? Perché quasi tutti i pdf trattano blog e pochissimo siti purtroppo...