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Thread: Debuff cold darkness

  1. #1
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    Default Debuff cold darkness

    Mo ho capito perchè non lo correggono.

    Il debuff cold su dd (e dd aoe) debuffa il 5% ai pg senza resist buff mentre se hanno attivi anche i resist buff la resist viene correttamente debuffata del 10%.

    Mi sa che allora non è un bug è proprio così che deve funzionare.

    Se uno ci pensa è anche abbastanza sensata.

    Bon, debuffate quindi

  2. #2
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    cmnq sui mob debuffa il 10% l ho provato
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  3. #3
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    Quote Originally Posted by LuKas
    cmnq sui mob debuffa il 10% l ho provato
    Senti un pò rispondimi a sta domanda.

    Nuko un grigio per 750 (cap del DD ad es.)

    Poi vado in front e nuko un pg per tipo 450 (-150)

    Quindi avrei fatto un danno di 600 senza resist.

    Quali sono i vari elementi che mi fanno avvicinare al cap del DD? Acuty? Valore di spec? altro?

    M'è capitato di nukare pg al cap ma sempre nelle stesse condizioni altre volte il danno (considerando la non presenza delle resist) non avrebbe raggiunto il cap.

    Spero che la domanda sia chiara ^^

  4. #4
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    no, io non ho capito la domanda...

    cmq ANCHE SE fosse giusto come dici tu, nell'ultimo anno in nessun feedback della mythic è stato mai detto che è così che deve funzionare.. semplicemente ignorano la questione, così come da 2 anni ignorano le richieste degli zerker di avere una modifica all'abilità Berserker...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #5
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    Quote Originally Posted by San Vegeta
    no, io non ho capito la domanda...

    cmq ANCHE SE fosse giusto come dici tu, nell'ultimo anno in nessun feedback della mythic è stato mai detto che è così che deve funzionare.. semplicemente ignorano la questione, così come da 2 anni ignorano le richieste degli zerker di avere una modifica all'abilità Berserker...
    Che non l'hanno cagato di pezza questo è sicuro.....cmq visto che funziona così ha anche un senso (voluto o no).

    Vedo se Lukas ha capito la domanda se no spiego in maniera + chiara :>

  6. #6
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    che io sappia la parte maggiore la fa acuty ke ti alza la media del danno verso il cap e ovviamente le relic potere che sono un boost enorme, in genere con relic potere si va isi sul cap - (meno) resist

    la spec alza leggermente il danno ma non di moltissimo roba di 3-4 danni a pt c' è da dire che ci sono anche le resist delle armature ke ti fanno avvicinare o allontanare dal cap ideale


    quindi direi ke i fattori sono in ordine di importanza

    relic
    acuty
    tipo armor che nukki
    +skill della spec ke usi
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  7. #7
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    Quote Originally Posted by LuKas
    che io sappia la parte maggiore la fa acuty ke ti alza la media del danno verso il cap e ovviamente le relic potere che sono un boost enorme, in genere con relic potere si va isi sul cap - (meno) resist

    la spec alza leggermente il danno ma non di moltissimo roba di 3-4 danni a pt c' è da dire che ci sono anche le resist delle armature ke ti fanno avvicinare o allontanare dal cap ideale


    quindi direi ke i fattori sono in ordine di importanza

    relic
    acuty
    tipo armor che nukki
    +skill della spec ke usi
    k thx

  8. #8
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    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

  9. #9
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    ok ho capito la domanda...

    cmq c'è da tenere nel conto un altro fattore (Calcolo Probabilità e Statistica docet, dovrebbe darmi l'esame solo per averci pensato): cappare casting speed fa entrare più spell e quindi più danno... so che sembra na cosa idiota e scontata ma la gente non ci pensa che colpire di più = danneggiare di più.
    In quest'ottica, uno che magari rinuncia a 20 punti in piety e guadagna 20 punti in dex o qualcosa in % casting speed, a mio avviso ci guadagna
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  10. #10
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    Quote Originally Posted by San Vegeta
    (Calcolo Probabilità e Statistica docet, dovrebbe darmi l'esame solo per averci pensato): cappare casting speed fa entrare più spell e quindi più danno... so che sembra na cosa idiota e scontata ma la gente non ci pensa che colpire di più = danneggiare di più.


    Per lukas, l'armor e AF che nuki influenza il danno dei bolt
    I will be back, eventually.

  11. #11
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    si ma ce un però
    mejo un frostalf ke una qualsiasi altra razza perkè non ce un buff base di int e perchè dopo 250 calcolo della dex viene nerfato asd cioe non + 6 dex= 1% castspeed ma 12 dex quindi avere 10 dex in + oltre i 300 sono meno di 1% che sarà manco 1 decimo di secondo mentre quella manciata di pie in + aumenta la media del danno in maniera decisamente + efficace.
    cmnq 10% cast speed e obbligatorio a prescindere ma se poi uno può scegliere se overcappare acuty o dex non ce storia tutto su acuty anche ra mejo acuty ke dex.
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  12. #12
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    Quote Originally Posted by NoeX


    Per lukas, l'armor e AF che nuki influenza il danno dei bolt
    af infuleza i bolt si ma io parlavo delle resistenze base ke le armor hanno ... plate chain ecc.. hanno di base dei malus e dei bonus a certi danni e quei bonsu influenzano la media ovviamente alzandola o abbassandola.
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  13. #13
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    Quote Originally Posted by LuKas
    af infuleza i bolt si ma io parlavo delle resistenze base ke le armor hanno ... plate chain ecc.. hanno di base dei malus e dei bonus a certi danni e quei bonsu influenzano la media ovviamente alzandola o abbassandola.
    Yoinked from the alb rogue boards:

    + means armor takes additional dmg
    - means armor takes reduced dmg

    ______________Heat___Cold___Matter___Energy

    all Cloth_______+0%____+0%_____+0%______+0%
    all Leather____+15%___-10%_____-5%______+0%
    Studded/Reinf__-10%____+5%_____+5%______+5%
    all Chain______-10%____+0%_____+0%_____+10%
    Plate/Scale____-10%___+10%____-10%_____+10%

    Applicable to elemental damage affected by AF only (bolts, legendary weapons)
    (spirit is neutral to all)

  14. #14
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    Quote Originally Posted by LuKas
    si ma ce un però
    mejo un frostalf ke una qualsiasi altra razza perkè non ce un buff base di int e perchè dopo 250 calcolo della dex viene nerfato asd cioe non + 6 dex= 1% castspeed ma 12 dex quindi avere 10 dex in + oltre i 300 sono meno di 1% che sarà manco 1 decimo di secondo mentre quella manciata di pie in + aumenta la media del danno in maniera decisamente + efficace.
    cmnq 10% cast speed e obbligatorio a prescindere ma se poi uno può scegliere se overcappare acuty o dex non ce storia tutto su acuty anche ra mejo acuty ke dex.
    Il frostalf è un pò una fregatura per via dell' estrema facilità nel riconoscerlo (anche da morphato) visto che se non è nuker è healer o shammy quindi si va sul sicuro andandogli addosso .

    C'ho black in gilda da me che è frost rune e fa una 10-15 danni in + di me con un tp praticamente =.

    L'innalzamento del danno notevole alla fine ce l'hai con le relic, quelle si che sgravano

  15. #15
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    Quote Originally Posted by Marphil
    Il frostalf è un pò una fregatura per via dell' estrema facilità nel riconoscerlo (anche da morphato) visto che se non è nuker è healer o shammy quindi si va sul sicuro andandogli addosso .

    C'ho black in gilda da me che è frost rune e fa una 10-15 danni in + di me con un tp praticamente =.

    L'innalzamento del danno notevole alla fine ce l'hai con le relic, quelle si che sgravano

    il frostalf puo essere anche thane ma ci vuole un bel coraggio a farlo

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