Results 1 to 2 of 2

Thread: Società di autonoleggio in Brasile

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Default Società di autonoleggio in Brasile

Ho bisogno di fare una ricerca approfondita riguardo alle Car Rental companies in Brasile. Ho cominciato a spulciare il web, è pieno di report estremamente dettagliati, ma ovviamente a pagamento. Diciamo che un ottimo punto di partenza sarebbe trovare una bella lista il più completo possibile delle suddette società, poi le altre info di cui ho bisogno (ragione sociale, forma societaria, market capitalization, tipologie e dimensioni della flotta, politiche di remarketing, etc etc) sarebbero relativamente facili da trovare.

Conoscete qualche sito da cui sia possibile reperire market research/overviews/reports etc etc senza sganciare vagonate di dobloni?

grazie mille

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Se hai intenzione di aprire una attività in loco manda semplicemente una mail con la richiesta delle info a qualche controparte brasiliana del ministero dell'economia giustificandolo come ricerca di mercato. E' uno stato fra quelli con il più alto tasso di crescita, immagino abbiano reparti ad oc per queste occasioni di aiuto apertura nuove attività come le più vicine realtà confinanti a nord-nordest.

Se non è aprire la tua intenzione... Fingi che lo sia
    Last edited by nortis; 6th May 2014 at 18:47.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.