Results 1 to 10 of 10

Thread: New template

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class DevilJack's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Città di Castello
    Posts
    510

    Default New template

    Allooora dopo i recenti cambiamenti a provoke e dopo qualche nuova discussione letta questi sono i miei cambiamenti:
    2 template possibili, il primo senza nessun'armor tranne la prima per slash/letal(le motivazioni ve le avevo già spiegate), non prendo neanche l'ultima dato che da quel che ho sentito crea grossi problemi (rallentando il recharge provoke raggiunge con questa addirittura 22 secondi di recharge , e inoltre diminuendo l'accu e potendo ora il provoke missare l'aggro non la si tiene neanche pregando).
    In compenso prendo though e weave dal pool di fighting per aumentare la res smash/letal e inoltre mud pots e fault per poter tenere meglio l'aggro.
    Rinuncio a hourl boulder che mi sembra possa essere tranquillamente sacrificato.

    Archetype: Tanker
    Primary Powers - Defense : Stone Armor
    Secondary Powers - Melee : Stone Melee
    Slot[01] Level 1 (Starting Primary) : Rock Armor /Empty
    Slot[02] Level 1 (Starting Secondary) : Stone Fist /Empty
    Slot[03] Level 2 : Stone Skin /Empty
    Slot[04] Level 4 : Stone Mallet /Empty
    Slot[05] Level 6 : Provoke /Empty
    Slot[06] Level 8 : Combat Jumping /Empty
    Slot[07] Level 10 : Heavy Mallet /Empty
    Slot[08] Level 12 : Earth's Embrace /Empty
    Slot[09] Level 14 : Super Jump /Empty
    Slot[10] Level 16 : Swift /Empty
    Slot[11] Level 18 : Health /Empty
    Slot[12] Level 20 : Stamina /Empty
    Slot[13] Level 22 : Rooted /Empty
    Slot[14] Level 24 : Mud Pots /Empty
    Slot[15] Level 26 : Fault /Empty
    Slot[16] Level 28 : Kick (Fight) /Empty
    Slot[17] Level 30 : Tough /Empty
    Slot[18] Level 32 : Weave /Empty
    Slot[19] Level 35 : Tremor /Empty
    Slot[20] Level 38 : Seismic Smash /Empty


    Il secondo template è differente solo per il fatto di prendere le varie armor (sempre tralasciando l'ultima) a discapito dei vari power del pool di fighting.

    Primary Powers - Defense : Stone Armor
    Secondary Powers - Melee : Stone Melee
    Slot[01] Level 1 (Starting Primary) : Rock Armor /Empty
    Slot[02] Level 1 (Starting Secondary) : Stone Fist /Empty
    Slot[03] Level 2 : Stone Skin /Empty
    Slot[04] Level 4 : Stone Mallet /Empty
    Slot[05] Level 6 : Provoke /Empty
    Slot[06] Level 8 : Combat Jumping /Empty
    Slot[07] Level 10 : Heavy Mallet /Empty
    Slot[08] Level 12 : Earth's Embrace /Empty
    Slot[09] Level 14 : Super Jump /Empty
    Slot[10] Level 16 : Swift /Empty
    Slot[11] Level 18 : Health /Empty
    Slot[12] Level 20 : Stamina /Empty
    Slot[13] Level 22 : Rooted /Empty
    Slot[14] Level 24 : Mud Pots /Empty
    Slot[15] Level 26 : Fault /Empty
    Slot[16] Level 28 : Brimstone Armor /Empty
    Slot[17] Level 30 : Crystal Armor /Empty
    Slot[18] Level 32 : Mineral Armor /Empty
    Slot[19] Level 35 : Tremor /Empty
    Slot[20] Level 38 : Seismic Smash /Empty

  2. #2
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by DevilJack
    Allooora dopo i recenti cambiamenti a provoke e dopo qualche nuova discussione letta questi sono i miei cambiamenti:
    2 template possibili, il primo senza nessun'armor tranne la prima per slash/letal(le motivazioni ve le avevo già spiegate), non prendo neanche l'ultima dato che da quel che ho sentito crea grossi problemi (rallentando il recharge provoke raggiunge con questa addirittura 22 secondi di recharge , e inoltre diminuendo l'accu e potendo ora il provoke missare l'aggro non la si tiene neanche pregando).
    In compenso prendo though e weave dal pool di fighting per aumentare la res smash/letal e inoltre mud pots e fault per poter tenere meglio l'aggro.
    Rinuncio a hourl boulder che mi sembra possa essere tranquillamente sacrificato.
    Non so i motivi per cui non vuoi prendere le altre armour ma mi sembra una follia...se vuoi tralasciare quella da fuoco/ghiaccio ci puo' pure stare...ma quelle da energy e psi non sono assolutamente da tralasciare...piu' avanti trovi mob(boss e tenenti soprattutto) che sparano bordate assurde di danno Psionico...roba da 250 danni a schiaffo...e direi che a te che devi tenere l'aggro una forte res e' indispensabile...

  3. #3
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    D'accordo con moon, passi fire/ice ma Energy/Psi ti serve troppo come Armor
    *WoD Kittens*



  4. #4
    Petty Officer 2nd Class DevilJack's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Città di Castello
    Posts
    510

    Default

    Ma se più avanti trovo boss o lieu che fanno danni energy/psionic sarano sempre accompagnati da una miriade di minions che fanno danno slash/letal?
    Perchè se è così continuo a non vedere l'utilità di togliere un'armor che mi protegge dal danno dell'80% dei mob che mi stanno menando

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    316

    Default

    Perchè i Boss fanno 4 volte il male che fanno i minion
    City of Heroes
    Amras Magic Blaster, Fire/fire
    Il Blaster Kamikazee !!

    Dark Age of Camelot
    Sharku Old (Ritirato)
    Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
    Primo Sciamano Rank 6 del Server !!

  6. #6
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Sharku
    Perchè i Boss fanno 4 volte il male che fanno i minion
    e perche' in tutti i casi una resistenza a lethal/smash ce l'hai cmq(stone skin), mentre quella psionic no....

  7. #7
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Inoltre i minions dopo 3 nanosecondi che li hai tauntati con provoke scompaiono se io e amras lavoriamo di aoe (o scompare amras ..dipende dai casi )
    *WoD Kittens*



  8. #8
    Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    316

    Default

    Ieri a DA era qualcun'altro che Scompariva
    City of Heroes
    Amras Magic Blaster, Fire/fire
    Il Blaster Kamikazee !!

    Dark Age of Camelot
    Sharku Old (Ritirato)
    Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
    Primo Sciamano Rank 6 del Server !!

  9. #9
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Sharku
    Ieri a DA era qualcun'altro che Scompariva
    Sì, ma io la lezione la imparo in fretta

    Mai avuto più di 1500 xp debt, tiello bene a mente
    Spoiler

  10. #10
    Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    316

    Default

    a livello 22, una morte = 2200 di exp debt
    City of Heroes
    Amras Magic Blaster, Fire/fire
    Il Blaster Kamikazee !!

    Dark Age of Camelot
    Sharku Old (Ritirato)
    Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
    Primo Sciamano Rank 6 del Server !!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 86.83 Kb. compressed to 75.31 Kb. by saving 11.52 Kb. (13.27%)]