Ho appena visto il trailer...
dagli stessi produttori di Capitan Harlock (che non ho visto ma di cui ho sentito commenti diametralmente opposti).
Dal trailer pare che parlino delle 12 case, quindi già ridurlo tutto in un solo film è merda...
Ho appena visto il trailer...
dagli stessi produttori di Capitan Harlock (che non ho visto ma di cui ho sentito commenti diametralmente opposti).
Dal trailer pare che parlino delle 12 case, quindi già ridurlo tutto in un solo film è merda...
Se non lo postavi stavamo meglio.
Come avro' scritto grosso modo in qualsiasi altro thread su uno dei settordici reboot, anche basta, hanno rotto il cazzo.
Mah, sono assai perplesso, n'altra volta la saga delle 12 case anche basta (con tutto che sono fan dei Saint...), inoltre come anche detto da Mellen come diavolo fanno a far star dentro tutto in due ore scarse?
Mi immagino la trama innovativa, viste le ultime 215684168181 mila serie dei cavalieri dopo il grande tempio....
So far, so good...
mmmmmmmmm... mmmmmm... no
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
appena visto e per quanto in 90 minuti non lo possano concentrare al meglio pensavo veramente peggio...... e ovviamente ikki e' sempre il piu' figo di tutti i cavalieri, gold inclusi.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
tutta la storia del santuario ma in modo leggermente diverso dal classico saint seiya degli anni 80
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()