Mio fratello ha appena comprato sto giochino: http://store.steampowered.com/app/328070/
In pratica è un quake 3 cpm con tutte le possibilità di personalizzazione di q3, in più ha un editor di mappe collaborativo molto figo
E' ancora in early access
Mio fratello ha appena comprato sto giochino: http://store.steampowered.com/app/328070/
In pratica è un quake 3 cpm con tutte le possibilità di personalizzazione di q3, in più ha un editor di mappe collaborativo molto figo
E' ancora in early access
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
lo avevo postato da qualche parte, non ricordo dove
cmq lo tengo d'occhio ma tanto i "gamers" d'oggi sbavano appresso ai giochini da tordi (aka moba) e difficilmente riuscira' a sfondare un arena shooter vecchio stile sopratutto indie (per quanto abbiano fatto ctrl+c ctrl+v da q3)
![]()
il problema non sono i moba, è la penuria di fps decenti. Sono riusciti a peggiorare Battlefield in una maniera oscena e CoD è finito com'è finito.
voglio dire, mi pare che la gente giochi ancora a Team Fortress 2; i moba sono un altro genere, allora non si dovrebbe giocare più agli rts, ai gestionali, ecc.
hanno appeal perchè ci hanno fatto tonnellate di video sul tubo, vengono giocati in tornei con premi milionari, si giocano in gruppi ristretti ma in cui l'affiatamento è fondamentale, hanno un'impostazione tutto sommato semplice ma non eccessivamente semplice come gli fps-sparatutto vecchio stampo.
Se le SH si svegliassero magari...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
bha. Titanfall era una fps eccellente, che oggettivamente a chi piace un fps baction cagava in testa a qualsiasi titolo recente e anche un po' meno recente, con una profondità enorme data dal movimento che francamente non si vedeva appunto dai tempi degli fps old school. Server più o meno morti dopo poco, con la critica mossa più spesso che era sostanzialmente "non ci sono unlockables abbastanza, non c'è senso di progressione abbastanza" e che "ma questo è così e invece COD è colà"
A me pare onestamente che sia un mercato morto e stramorto quello degli arena shooter. La ggente vuole i cod e i bf. Tonnellate di unlockables e gimmicks varie, poco interesse per meccaniche di gioco diverse da quelle cui sono abituati.
cod e bf non sono arena shooters... sono appena shooters
il grosso problema sono state le console, quando hanno "sfondato", le software house hanno dovuto "smettere" di sviluppare shooters che ovviamente con pad sono praticamente inutili, quindi c'è stata la lenta morte del genere ()
recentemente, con il "ritorno" del gaming su pc, sono stati cagati decine e decine di moba che hanno attirato una massa abnorme di gente che nemmeno conosce il significato di dota.
E perché si dovrebbe prendere questo invece di giocare a Quake Live? Mi sfugge davvero.
Spero di tornare al frag con Overwatch, anche se non é proprio la stessa cosa di un erede puro di Quake o Unreal.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Si ma RA è sempre stata una modalità uberfun ma cazzeggiona, le modalità diciamo da competizione ufficiale son sempre state duel, tdm e ctf. Vedi i tornei attuali del QuakeCon.
Poi magari sto Reflex è molto + open in termini di modding/mappe/modalità di Quake Live e ad un prezzo fisso, e allora ci sta.
http://reflex.syncore.org/ 12 online asd é_é
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam