Page 15 of 21 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 314

Thread: D&D cartaceo online

  1. #211
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Si riparte il nano decide di porre fine alla vita del coboldo.
    Si porta il coboldo morto e lo sbatte contro la porta per trovare delle trappole, MA non succede nulla.
    La porta è chiusa, hafling si avvicina e cerca di aprire il lucchetto, fallisce....riprova con il grimaldello ma sostituisce con la chiave, e il druido e il nano lo vedono.
    Parte una discussione, di presa in giro all'Halfling, ma il druido amico di incularella lo protegge.
    Spazzientito il nano apre la porta, entriamo in una stanza piena di sacchi pesanti, quelli rotti spargono avena e farina per terra, in fondo ci sono dei barili.
    Ma scatta una trappola dal soffitto cade la farina che ci occulta la vista e si sentono rumori di dardi di balestra.
    Viene colpito il druido da dei coboldi, spacchiamo un barile e poppano i topi e poi esce la donnola mannara, no vabbe qualcun'altro
    Il nano intraprende una gara di liscio con i topi e i coboldi.
    L'associazione Druido e Chierica, hanno la meglio sulla donnola.
    Salviamo il mago infilandogli in gola una pozione di cura e come per magilla si riprende.
    Altri topi che uccidiamo
    Appicchiamo il fuoco al barile, che è pieno d'olio e halfling si prende i danni mentre cerca di fuggire dopo aver fatto l'incordox.
    Il mago alza dei dubbi sulla sua appartenenza, al gruppo.
    sono le 14.00
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  2. #212
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    La nebbia di farina , una fucilata al master
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  3. #213
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Perché? Ovviamente è durata poco (2+2 round) ed è stata su una zona limitata, non ci vedo niente di male, è stato l'ultimo disperato tentativo di un gruppo di coboldi di fermare i loro chiassosi e spavaldi aggressori.

    Edit: e ieri sera grazie a Jesper ho anche scoperto che è particolarmente infiammabile/esplosiva quando concentrata nell'aria
    Last edited by Tanek; 17th December 2015 at 10:54.

  4. #214
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Beh, in sospensione è una miscela combustibile, fa le fiammate

    https://youtu.be/yRw4ZRqmxOc?t=39



    Anche se non è farina questa, ma l'idea è la stessa.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  5. #215
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Novità delle vacanze (e delle Steam sales)... abbiamo comprato Fantasy Grounds, finalmente giocheremo con una versione aggiornata (e non di 10 anni fa), dalle prime prove sembra proprio una gran figata!!
    (il prezzo è sempre una follia per un prodotto del genere, considerando anche la platea di gente che su Steam se lo prenderebbe, ma alla fine ce la siamo cavata con 18 euro a testa ed io ho una licenza che mi permette di hostare e fare il GM per QUALUNQUE persona abbia anche solo la demo, senza bisogno che nessuno compri più niente)

    PS: c'è un nuovo NPC di nome PaperBagLion.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #216
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Novità delle vacanze (e delle Steam sales)... abbiamo comprato Fantasy Grounds, finalmente giocheremo con una versione aggiornata (e non di 10 anni fa), dalle prime prove sembra proprio una gran figata!!
    (il prezzo è sempre una follia per un prodotto del genere, considerando anche la platea di gente che su Steam se lo prenderebbe, ma alla fine ce la siamo cavata con 18 euro a testa ed io ho una licenza che mi permette di hostare e fare il GM per QUALUNQUE persona abbia anche solo la demo, senza bisogno che nessuno compri più niente)

    PS: c'è un nuovo NPC di nome PaperBagLion.
    Ti chiedo una cosa: anche io con 3 amici già da un po' gioco usando Fantasy Grounds usando Tunngle per collegarci uno all'altro (perchè passare attraverso Steam pareva brutto, ndr). Comunque abbiamo sempre 2500 problemi random con Tunngle che è una merda, abbiamo fatto una prova con Hamachi ma peggio ancora, voi avete già giocato e in caso che programma avete usato??


  7. #217
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    nessun programma
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  8. #218
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Fuck. Noi abbiamo il DM che non puo' hostare direttamente tramite il suo ip (ha una connessione satellitare o qualcosa del genere) e dobbiamo passare da vpn -.-


  9. #219
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    C'è una guida sul sito di FG per chi ha problemi per l'hosting, se non erro usavano proprio Tunngle, però ho anche letto che molti si lamentavano, se la ritrovo te la linko.
    Ma la vostra configurazione qual è? DM con connessione sotto VPN? E voi? FG è "comprato" o comprato?
    Noi fino a prima delle vacanze eravamo così: io DM con FW fibra con porte aperte manualmente sul router e FG "comprato" e 5 client dei 5 giocatori, ora io DM con FW fibra e nuovo router senza porte aperte manualmente ma UPNP (che sembra funzionare, quasi non volevo crederci) e FG comprato su Steam (base + ultimate version) e 5 client con la demo version (è uguale, o presa da Steam o dal sito).

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #220
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    FG è comprato comprato, siamo in 3+dm e il dm è connesso tramite una non so che connessione satellitare della minchia senza un ip pubblico a cui potersi connettere direttamente, quindi passiamo tramite tunngle, abbiamo tutti configurato i router per aprire le porte giuste solo che 2 persone non hanno nessun problema, io e il dm invece abbiamo perennemente problemi una volta uno una volta l'altro a comunicare tra di noi, tra errori nat e porte aperte che tunngle non vede aperte e così via. Ma è proprio tunngle che fa merda perchè ieri sera non ha funzionato per niente e non c'è stato verso nemmeno riconfigurando porte e cazzate varie, riavviando pc - router cristi e madonne. Poi stamattina il dm accende il pc, apre tunngle e funziona tutto senza errori ne problemi, senza aver fatto nulla.
    Per quello chiedevo se per caso usaste qualche programma diverso più affidabile per giocare.

    E ripeto che sono dei coglioni a non permettere di giocare tramite la rete steam con gli amici come si fa con N giochi da N anni.


  11. #221
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Si riparte, decidiamo di passare la notte barricandoci nella stanza, e intanto Nano e Halfling iniziano a tossire.
    Il mago assolda il nano come guardia del corpo per 15mo.
    Passa la notte, la mattina ci si alza ma il gruppo è mezzo malandato dalla malattia e le pustole.
    Avanziamo verso il tunnel che scende, hafling trova una trappola che abilmente riesce a disinnescare.
    Entriamo in uno stanzone pieno di stalagmiti, mentre perlustriamo la stanza veniamo un attaccati da un gruppo di coboldi.
    MDOK ci racconta che un demone con poteri divini sta inquinando e ammalando la zona.
    Finito il combat MDOK muore chiedendo di non fare nulla a suo figlio
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  12. #222
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.711

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Si riparte, decidiamo di passare la notte barricandoci nella stanza, e intanto Nano e Halfling iniziano a tossire.
    Il mago assolda il nano come guardia del corpo per 15mo.
    Passa la notte, la mattina ci si alza ma il gruppo è mezzo malandato dalla malattia e le pustole.
    Avanziamo verso il tunnel che scende, hafling trova una trappola che abilmente riesce a disinnescare.
    Entriamo in uno stanzone pieno di stalagmiti, mentre perlustriamo la stanza veniamo un attaccati da un gruppo di coboldi.
    MDOK ci racconta che un demone con poteri divini sta inquinando e ammalando la zona.
    Finito il combat MDOK muore chiedendo di non fare nulla a suo figlio
    Sostituirei la frase sottolineata con:
    "Finito il combat, la chierica cerca di assassinare MDOK il quale a quel punto deve venir abbattuto dal gruppo e schiatta chiedendo di non fare nulla a suo figlio"

    NB: dobbiamo ancora lootare
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  13. #223
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Sostituirei la frase sottolineata con:
    "Finito il combat, la ex-chierica cerca di assassinare MDOK il quale a quel punto deve venir abbattuto dal gruppo e schiatta chiedendo di non fare nulla a suo figlio"

    NB: dobbiamo ancora lootare
    Fixed

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  14. #224
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.711

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Fixed
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  15. #225
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Vorrei far presente che ho promesso le mie prestazioni professionali fino e non oltre a "15mo e la promessa di liberarmi dalle fate"
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 15 of 21 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.74 Kb. compressed to 113.17 Kb. by saving 15.56 Kb. (12.09%)]