Page 7 of 21 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 314

Thread: D&D cartaceo online

  1. #91
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Cmq ieri abbiamo fatto l'una di notte e siamo ancora alla creazione dei personaggi.
    Sarà la morte 'sta cosa x_X
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #92
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Beh la creazione dei pg è una parte abbastanza lunga, sopratutto con la spiegazione delle regole incorporata
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  3. #93
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    E non so ancora i talenti
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  4. #94
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Cmq ieri abbiamo fatto l'una di notte e siamo ancora alla creazione dei personaggi.
    Sarà la morte 'sta cosa x_X
    sottovaluti che cazzo possa succedere in game.
    magari il party dura mezza sessione
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  5. #95
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Cmq ieri abbiamo fatto l'una di notte e siamo ancora alla creazione dei personaggi.
    Sarà la morte 'sta cosa x_X
    No beh, io non avevo problemi che come dicevo sono in fase di cazzeggio, ma normalmente a mezzanotte massimo mezzanotte e mezza si spegne tutto per quanto mi riguarda :P

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #96
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Diversi anni fa tre persone sono nate in luoghi diversi e distanti, sono cresciute ed hanno intrapreso le loro strade ignare del fatto che il destino le avrebbe fatte convergere a Wragby, per un incontro che, potenzialmente, avrebbe potuto cambiare per sempre la loro vita.
    Diamo il benvenuto ad Alphonse, il druido umano a cui le avverse condizioni di nascita non hanno impedito di crescere e di rafforzare il suo legame con la natura.
    A Marduk, il nano guerriero rinomato per la sua maestria nell'utilizzo dell'ascia nanica.
    A Imana, la giovane umana chierica di Pelor, apparentemente favorita da quest'ultimo sin dalla nascita.
    E un benvenuto va anche a Nichodemus, il ladro halfling con un carisma discutibile.
    A Reik, il mago votato alla conoscenza.

    Le schede sono tutte pronte al 80-100%, mi raccomando non fatevi problemi con domande e/o richieste, direi che nei prossimi giorni chiudiamo i BG e quel poco che manca e poi cominciamo a metterci d'accordo per il giorno della prima sessione

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #97
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Insomma mi pare di capire che siamo un gruppo di simpa, a parte Karidi che avrà ovviamente 20 di Carisma
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  8. #98
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Dai dai dai quando facciamo la prima sessione ... ieri sera mi è partita la scimmia bastarda
    BTW io giovedi parto per lavoro, torno sabato, quindi se riuscissimo a organizzare entro mercoledi potremmo fare la prima sessione già la prossima settimana

  9. #99
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    io sta settimana ci sono lunedì, martedì e mercoledì, oppure nel weeked
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  10. #100
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    io sta settimana ci sono lunedì, martedì e mercoledì, oppure nel weeked
    Per me ok, i giorni indicati da Jesper.
    W.E. più difficile
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  11. #101
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    aiuto consiglio sui Talenti :P
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  12. #102
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    parere personale, hai rollato un pg molto buono, imho investierei in talenti che possano aiutarti più nell'aspetto GDR che in quello "tecnico" in cui parti comunque con dei bonus elevati.

  13. #103
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Prima sessione mercoledì sera alle 21, tiriamo massimo la mezzanotte che poi c'è Dark che ha la sveglia presto il g dopo.

    Nel pomer guardo per i talenti Karidi.
    Miave mi manca il tuo BG (ho solo l'estratto che mi hai passato in chat pvt su TS).
    Poi scrivo in pvt ad ognuno per conferma sul BG, ad alcuni l'ho comunque già detto a voce, per qualsiasi dubbio scrivetemi senza problemi.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  14. #104
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    che cazzo mi devo inventare più di quello per il bg :v non sono una persona incredibilmene fantasiosa
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  15. #105
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    che ti piacciono i fiori e le farfalle e sei un druido droide

Page 7 of 21 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.75 Kb. compressed to 103.49 Kb. by saving 15.27 Kb. (12.86%)]