Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 41

Thread: Chi penserà ai bambini??!!

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Default Chi penserà ai bambini??!!

http://roma.corriere.it/notizie/cron...d30aa75b.shtml

la nostra sfida era di riempire piazza San Giovanni con centinaia di migliaia di famiglie da ogni parte d’Italia, per proteggere l’innocenza dei bambini e il loro diritto ad avere un padre e una madre
    Solo io ci vedo tanta ignoranza in queste persone??

Cioè, abbiamo appena avuto la dimostrazione in Irlanda, paese ancora più cattolico, dove la manifestazione PER LA FAMIGLIA è al contrario di questa, proprio una apertura a TUTTE le persone, per razza, genere, orientamento sessuale...

E al solito paladini sono coloro divorziati, risposati, con figli da diverse mogli....

La chicca poi di avere sul palco un rabbino ma sopratutto un imam.... mi chiedo poi il giorno dopo quanti dicano "non vogliamo le moschee, islamici terroristi ecc.."

Quello che mi preoccupa è questo:
    l’età media è molto bassa
    e io che speravo che le nuove generazioni fossero più aperte mentalmente, invece si rivelano essere stupide anche su questa cosa e non solo su tantissimi altri temi
    Last edited by Mellen; 20th June 2015 at 19:14.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Le nuove generazioni sono più ritardate delle vecchie. /thread

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Dove sono i bombaròli quando servono.....

Almeno il Dio che maschio e femmina li ha fatti gli scaricato addosso più di un'ora di pioggia fredda sia a pranzo che a merenda.
    Free from Signature

Hador's Avatar

Devono morire male.

Acheron's Avatar

camado'
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Randolk's Avatar

ancora? non erano rimaste solo le sentinelle in piedi?
    Spoiler

Hador's Avatar

Napalm

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ma il senso della manifestazione è per impedire le unioni civili nel programma del governo?

Hador's Avatar

Si. E protestare contro la legge della teoria gender nelle scuole. Peccato che non esista ne una teoria gender, ne la legge.

Acheron's Avatar

effettivamente cmq al mondo siamo troppi si potrebbe fa' un po' di pulizia
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Bortas's Avatar

Questa nazione a livello sociale ha preso una bruttissima piega.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Questa nazione a livello sociale ha preso una bruttissima piega.
    ma da questa nazione sarebbe da levarsi di culo in fretta, chi può. Per + motivi fra le altre cose
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

C'è da dire che è una rara occassione aver cosi' tanti parassiti riuniti in un posto solo, gli si poteva imporre delle tasse in piu' per qualsivoglia ragione e risollevare il paese dalla crisi economica.

Detto cio', positivamente parlando, quello del diritto delle coppie omosex è ormai un problema che si risolve da solo per il meglio, con fluttuazioni avanti ed indietro, come sempre in Italia.

Razj's Avatar

L'altro giorno ho avuto una discussione (poco) interessante con un tizio che promuoveva quest'evento con lo slogan: difendiamo i bambini! Alle mie domande, anzi alla semplice domanda iniziale che mi è venuta spontanea leggendo proprio il manifesto: "difendiamoli da COSA?" Siamo stati due ore ma non ho ricevuto altro che risposte da manifesto... questa purtroppo è gente che parla e pensa per frasi fatte e dietro non c'è nessun ragionamento razionale, quindi è anche impossibile discuterci.

tl;dr gente inutile che dovrebbe esplodere in un mondo perfetto

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    L'altro giorno ho avuto una discussione (poco) interessante con un tizio che promuoveva quest'evento con lo slogan: difendiamo i bambini! Alle mie domande, anzi alla semplice domanda iniziale che mi è venuta spontanea leggendo proprio il manifesto: "difendiamoli da COSA?" Siamo stati due ore ma non ho ricevuto altro che risposte da manifesto... questa purtroppo è gente che parla e pensa per frasi fatte e dietro non c'è nessun ragionamento razionale, quindi è anche impossibile discuterci.

tl;dr gente inutile che dovrebbe esplodere in un mondo perfetto

Da un punto di vista puramente scientifico, nonostante gli insulti che potrai ricevere e il fatto che ti grideran contro l'impossibile, è meglio ingaggiare una discussione che non e cercare di farlo nel modo piu' educato possibile.

Per quanto sia un compito assolutamente anale, per non dirlo in mezzi termini, le idee hanno il loro modo di funzionare. Per cui nonostante il muro contro muro iniziale, quando l'idea è
    buona non puo' far altro che prendere campo, il cervello di per se ha interesse a sopravvivere, per cui, seppur il cervello nel conscio abbia interesse a spiccare come Maschio ALFA o Vergine
    di Ferro, per una questione di ruoli sociali, poi in realtà i processi dietro tendono a deradicalizzare la persona nel lungo termine, perchè l'idea ha il suo modo di farsi strada.

Già nel momento in cui la persona vuol sembrare intelligente nel suo gruppo e porta su un nuovo argomento, magari preso proprio dalla discussione con te, vuol dire che sei riuscito a farla passare.
    Lui/lei non l'ammetterà mai, ma a te non dovrebbe interessare.

Page 1 of 3 123 LastLast