Page 17 of 25 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast
Results 241 to 255 of 369

Thread: Smartphone fascia 200€ consigli?

  1. #241
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    ma invece cosa pensate del p20 lite?

    è giusto un telefono overvaluated per il notch? a me piaceva esteticamente, però non son sicuro sia un gran telefono

  2. #242
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.134

    Default

    Non ha prestazioni tali da giustificare il prezzo che ha, decisamente overpriced.
    Free from Signature

  3. #243
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.482

    Default

    spero ci sia lo xiaomi mi a1 il 16 su amazon,

    come si faceva ad avere tutti le promo tramite un sito?

  4. #244
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.705

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    spero ci sia lo xiaomi mi a1 il 16 su amazon,

    come si faceva ad avere tutti le promo tramite un sito?
    Sta per uscire l'A1 nuovo, ossia l'A2, occhio
    Chiaramente, così come l'A1 era un derivato del Mi 5X, questo deriverà dal Mi 6X
    Vedi qua per avere un'idea di cosa sarà l'A2--> https://andreagaleazzi.com/xiaomi-mi...ing-anteprima/
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #245
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Eh maddona che prezzo!
    A me nel frattempo è morto il MI5. Si è semplicemente spento e non si è mai più riacceso

    Nuuuuu il mio mi5 campa ancora (sgrat sgrat) a ottobre fa 2 anni ma sto già notando dei bei rallentamenti random, la batteria anche dura di meno rispetto all'iniizo..
    Tocca iniziare di nuovo a informarsi su qualche altro telefono -__-

  6. #246
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    cosa dite invece dello xiami redmi note 5 ?

    Non mi sembra malissimo, sopratutto per il prezzo che ha..

  7. #247
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Segnalo su Amazon : Xiaomi Mi A1 32gb a 162.99€ (che ho preso alla mia morosa che ha un Moto G 2nd gen da cambiare), Moto G5S Plus a 179€ in offerta Prime day limitata.

    PS: per gli Xiaomi mi raccomando solo venduto e spedito da Amazon, così siete sicuri che sono quelli ita.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #248
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.581

    Default

    io ho preso il moto g6 per mio cognato a 209 euro.

  9. #249
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Segnalo su Amazon : Xiaomi Mi A1 32gb a 162.99€ (che ho preso alla mia morosa che ha un Moto G 2nd gen da cambiare), Moto G5S Plus a 179€ in offerta Prime day limitata.

    PS: per gli Xiaomi mi raccomando solo venduto e spedito da Amazon, così siete sicuri che sono quelli ita.
    Guarda per il Mi A1 a breve dovrebbe uscire il Mi A2.. Magari aspetta ancora un pochino

  10. #250
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Guarda per il Mi A1 a breve dovrebbe uscire il Mi A2.. Magari aspetta ancora un pochino
    Grazie mille per l'alert, lo so (l'aveva accennato anche Tunnel qualche post fa), però comunque la mia morosa preferisce spendere di meno e dubito che scenda molto di più di quel prezzo (così come immagino che il nuovo starà sui 230+), quindi lo abbiamo già ordinato (tra l'altro non è più disponibile lol).
    Io tra l'altro l'ho preso a febbraio (a 220€ o giù di lì) e mi ci trovo da dio

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  11. #251
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.482

    Default

    Qualche giorno fa stava a 139€ la versione 32gb... non l' ho presa per la mugliera perché non era sicura di lasciare il meizu m3s mannaggia a lei ora é uscito il bug del playservice che ho smadon ato 2 ore per riuscire a non far inchiodare tutto

  12. #252
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Azz a 139€ è sfuggito alla mia morosa, ma non è che era un reseller?
    Nel mentre hanno annunciato che il 24 luglio presenteranno Mi A2 e Mi A2 Lite

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  13. #253
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.705

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Grazie mille per l'alert, lo so (l'aveva accennato anche Tunnel qualche post fa), però comunque la mia morosa preferisce spendere di meno e dubito che scenda molto di più di quel prezzo (così come immagino che il nuovo starà sui 230+), quindi lo abbiamo già ordinato (tra l'altro non è più disponibile lol).
    Io tra l'altro l'ho preso a febbraio (a 220€ o giù di lì) e mi ci trovo da dio
    Sì il prezzo dovrebbe esser quello è secondo me gli a1 semplicemente spariranno, quindi secpndo me hai fatto bene a fare così!
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  14. #254
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.482

    Default

    qualcuno con l. A1 può. valutare. le. foto?

  15. #255
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.488

    Default

    moto G3 ormai quasi defunto, credo che supererà a fatica l'estate (per lo più il problema è la batteria che dopo 30 mesi di utilizzo non tiene più la carica e al 14-15% se utilizzo alcune app si spegne). Per fargli passare almeno l'estate proverò a far un reset e incrocio le dita sperando che si ripigli.


    Inizio a valutare cosa scegliere così da monitorare eventuali promozioni o se vale la pena aspettare uscita di un nuovo modello a settembre max ottobre. Necessità:
    - budget 200€ o al max poco sopra se giustificato. Se poi ne spendo 160€ sono felice
    - batteria che duri
    - faccia foto decenti, quantomeno non peggio dell'attuale moto G3. Ogni miglioramento è ben accetto
    - schermo non più piccolo del mio moto G3
    - utilizzo medio: youtube, social vari, telefonate, messaggistica. Giochetti giusto Dealer Life e poco altro
    - software non troppo inputtanato, ora sul moto G3 uso il suo android + nova launcher + tesla unread (launcher posso anche cambiarlo se ci sono robe nuove e migliori)
    - non deve essere scivoloso (es. iphone è merdaschifo perchè superliscio e scivola ogni volta che devo prenderlo in mano, non uso cover e non voglio usare cover)


    quindi che devo guardare come modello?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

Page 17 of 25 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.08 Kb. compressed to 105.95 Kb. by saving 15.14 Kb. (12.50%)]