Origins lascialo stare è la riedizione della storia originale con enfasi al background di char è un discorso a parte.
Ovvio che una puntata è poco ma non è stato male per fare un esempio il g reconquista gia dalla prima mi aveva fatto cagare . questo mi ha suscitato un minimo di curiosita' e tra l'altro non fa il pippone di geopolitica come le prime puntate di G00 ad esempio introduce il contesto lo spiegherà meglio dopo credo.
Poi siamo sempre allo stesso discorso, per me vale nell animazione come nel cinema e sopratutto per la musica , il concetto di nuovo=buono non è mai stato mio specie se per stupire si fanno cagate colossali e purtroppo nell animazione ultimamente per accontentare chi come te vuole il nuovo "ad ogni costo" si assistono a cagatone invereconde laddove alla fine gli anime che si fanno piu' apprezzare sono sempre quelli di stampo piu classico e perché no telefonati, un opera per essere gradevole non deve per forza stupire o avere colpi di scena deve essere intelligente e ben scritta uno degli esempi piu lampanti che mi vengono in mente della scorsa season e' shirobako, ma anche andando a ritroso piu era semplice il concept anche in assenza di colpi di scena rilevanti la storia risulta o puo risultare piacevole, steins gate non ha 314 colpi di scena ma e' uno degli anime più belli mai fatti perché intelligente.
preferisco qualcosa di classico ma ben fatto, forse non sarà questo, si vedrà ma le prime puntate di un gundam le vedo sempre , poi droppo come riconquista dello stesso tomino o vedo trascinandomi come G00 , forse l'ultimo gundam che ho visto con piacere è stato il tanto discusso seed.
@arthu suca quando vedrai G 079 , Z Gundam, Char's counter attack e The 08th MS Team, se ne parlera'.