Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 31

Thread: Ra

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Default Ra

+ che altro x Hide...
    che ra pensi di prendere?

io pensavo tipo a:

MOC3
    PURGE1
    RAGING POWER1
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Mcl 2
    Purge 2
    Critici a 3

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Per me prima di MOC è meglio che uno prenda bof3 e l'altro pr3.
    Io sarei per PR3 dato che tu hai gia un res 100%, almeno in caso di morte mia o tua possiamo cmq ressare 100%.

Su Moc ho dei dubbi, non l'abbiamo preso quando dava il 100% dell'efficacia e costava 24 (ma ti dava anche 18 punti di piety), perchè dovremmo prenderlo adesso?

Per quanto riguarda le riserve di mana, imho conviene prendere MCL1 + RP1, che danno cmq il 50% di mana sommate, ma primo ti costano 10 e non 15, secondo hanno timer diversi (anche di reuse) e terzo puoi provare ad usare MCL fino al limite del tempo a tua disposizione, se non ti entra spari RP.

Per quanto mi riguarda, avevo pensato di partire con:
    PF3 = 30
    RP1 = 5
    Purge1 = 5
    ---------------
    Poi vedo se riesco a reggere bene solo con pozze e RP1 non prendo MCL e metto qualche RA passiva (wild healing o AoM)
    Last edited by Hide; 22nd June 2004 at 11:40.
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Un grosso consiglio a tutti quelli che hanno pr da spendere (quindi non i chierici)è prendere AoM dato che iniziamo ad avere i tank con BG
    Last edited by Hide; 22nd June 2004 at 11:35.
    <Rush>

Petty Officer 3rd Class mrburns's Avatar

moc per stregone come funziona ora?
    ho perso tutti i capelli.

Quote Originally Posted by mrburns
    Le magie che casti hanno l'efficacia indicata dal livello del MoC che prendi. Tipo un mezz da 1min con MoC2 diventa da 30sec, un DD da 210 diventa da 105, ecc.. non credo venga modificato il raggio e l'area dell'incantesimo cmq.

Allo strego al max il moc poteva servire per sopravvivere in un inc dove si trovava addosso un tank e lo segava di lifetap in melee. Non se ora ne vale la pena visto il costo e visto che non ti becchi manco + acume3
    <Rush>

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Pr mi lascia alquanto perplesso come uso, moc senza potere furioso ho ancora dei brutti ricordi a riguardo.

Vedremo le altre ra se valgono o meno la pena... la nuova batteria di vita mi ispira di piu tra le varie ra come efficacia, assieme ai critici a 3-4.

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by mrburns
    Io pensavo di partire con icore2 e purge2..ho chiesto consigli sul forum frontiers ma nessuno mi ha detto nulla..voi che ne pensate?
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Hide
    Le magie che casti hanno l'efficacia indicata dal livello del MoC che prendi. Tipo un mezz da 1min con MoC2 diventa da 30sec, un DD da 210 diventa da 105, ecc.. non credo venga modificato il raggio e l'area dell'incantesimo cmq.

Allo strego al max il moc poteva servire per sopravvivere in un inc dove si trovava addosso un tank e lo segava di lifetap in melee. Non se ora ne vale la pena visto il costo e visto che non ti becchi manco + acume3
    di contro "l'ininterrompibilita'" (omiodio che nodo alla lingua) di MoC al posto di durare 15 sec ora dura per 30 sec, quindi se ci pensi MoC3 ti dura il doppio del moc attuale e fai piu' della meta' del danno/valore delle cure l'80%...chiaramente da provare.
    nell esempio del lifetap dello strego menato da un tank in melee con MoC2 ora ogni cast gli fa la meta' del danno ma lo fa per 30 sec non piu per 15 sec, o un cleric menato puo curare per 30 sec invece che per 15sec.

imho moc nn e' stato per nulla nerfato anzi, dato il reuse di 15 min e la maggiora durata 30 sec al posto di 15 sec. E' reso diverso ma pur sempre un ottima ra

Si quello è vero, pero chi ha il mana per castare initerrottamente per 30 secondi? Già con il vecchio MoC arrivavi a finire il mana, quindi ti tocca prendere anche potere furioso almeno a 2 (sono altri 15 punti, e siamo già a 5L5).
    Cmq il mio commento era più che altro sulla dubbio rapporto utilità/punti per lo stregone. Il problema principale per lo stregone è che può anche durare 30 secondi, ma con il danno al 50% (nel caso di moc2 dell'esempio) non stai minimamente dietro ai danni che ti può fare ad esempio un savage, e crepi cmq. Questo nel caso del lifetap.

In ogni caso se non erro è stata data una settimana di respec realm praticamente gratis, concentriamoci a provare il + posibilie in questa settimana e vediamo come sistemarci.

Ma Ladro di Anime = Legield?
    <Rush>

Petty Officer 3rd Class mrburns's Avatar

Quote Originally Posted by Hide

Ma Ladro di Anime = Legield?

ahahahahahahahhahahaha

no legield si e' volatilizzato
    ho perso tutti i capelli.

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Io sto pensando di prendere batteria a 2 (poi appena posso a 3
    3000pf...) un'altro dono di grup... ke ne dite?
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Crewman

Dato che siamo in tema, mi piacerebbe avere un consiglio da parte vostra su un paio di RA da gruppo. Sono indeciso se prendere VR2 (dono 800hp usabile ogni 10 mins) oppure ST2(vedi sotto se nn sai cosa è). Io sarei piu portato per ST2, prete e' l'unica classe Alb a poter accedere a questa RA e onestamente abbinata alla Ra unica del 5L0 WF dovrebbe essere una vera e propria spina nel fianco per i nemici. Considerate anche che VR dovrebbero prenderlo i nostri paladini.

PS:
    ST2=Static Tempest, Attacco AoE che procca 3 secondi di stun ogni 5, dura 15 secondi,non purgabile e non e' affetto da determinazione/stoicismo, non crea immunità, usabile ogni 10 minuti.
    WF=Whirling Staff, Procca un moderato danno AoE e per 6 secondi i nemici sono impossibilitati ad effettuare attacchi melee, riusabile ogni 10 minuti.

Pf a me non sembra sto gran che...25punti per 1solo pg invece che per tutto il gruppo come altre ra non mi pare questa gran cosa.
    Io pensavo piuttosto a bof+moc.

Moc per 30sec non vuol dire dover usare 3barre di mana ma poter essere menato o cmq non essere interrotto da stupidi cast tipo spam di mezz debuff o stronzate varie.
    Il che si traduce che per 30sec rivano le cure in ogni caso il che mi pare + utile di ressare 1pg senza buff che puo' essere shottato dopo 5sec xche' se crepa spesso e' xche' si e' impossibilitati a curare e un mago verra' cmq ribersagliato all'istante.
    Quindi imo + utile bof+moc.

Moc io l'avrei gia' preso con sta patch solo che respeccare non mi pareva conveniente .

Cmq giustamente questa settimana va usata per fare delle prove quindi parto con il moc che con i bonus di toa si cura esattamente come prima di toa il che non e' male.

Boh lua non saprei pure il dono non e' poi male...si avrebbero tipo 4 doni di gruppo tra i 2 dei chierici il tuo e quello di gary.

Page 1 of 3 123 LastLast