Page 125 of 573 FirstFirst ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... LastLast
Results 1.861 to 1.875 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #1861
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Io non mi azzardo minimamente di dare consigli sulla salute ad altre persone sopratutto via internet dove non si puo' avere un riscontro reale su quello che stia realmente facendo o se addirittura capisca cosi gli si stia cercando di spiegare .

    n95/99/100 , pff1/2/3 sono delle classificazioni in base al grado di filtraggio della mascherina , e all'interno di queste classi ci sono mascherine con caratteristiche ancora differenti fra loro . Dovresti controllare sulla scatole e' indicato se siano maschere monouso o riutilizzabili

    Posso pero' dirti con certezza che lavarle e o cercare di spruzzarle con prodotti igenizzanti vari e' controproduttivo , rischi di "sporcare" e/o danneggiare i filtri / valvole .
    sono 4 maschere che han distribuito gratuitamente ancora prima che partisse tutto a mia moglie in azienda.
    si sta pentendo di non aver fatto la tipica italiana arraffona, non pensando a quel tempo che potessero diventare così introvabili..

    Non hanno dato scatole ma le distribuivano a "mazzi" a seconda di quanto le persone domandavano, mettendole dentro dei sacchetti sigillati.

    Trovato online sul sito... monouso... chepalle...
    searching for free time...

  2. #1862
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Beati voi che le trovate le mascherine.
    Da me zona San Paolo a Roma ho 5 farmacie nel raggio di 1 km circa NESSUNA ha le mascherine da 3 settimane, di nessun tipo...o perlomeno quando ci son passato non le avevano (non posso star li a fare la posta ogni giorno) e NON prendono ordini di questo tipo.
    Dove diavolo le trovate? online?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #1863
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.494

    Default

    mai avuto problemi a trovare mascherine in zona
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  4. #1864
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Dipende molto dalle citta dove si vive credo , qua ora si trovano , una decina di giorni fa era impossibile , ma comunque qua in citta alcuni presidi medici tipo ospedale marino , guardia medica , avis etc , se qualcuno andava a chiederle le distribuivano gratuitamente , non tantissime , un paio a persona tipo ma cmq le davano a chi aveva bisogno .


    Io per esempio venerdi scorso sono andato a donare il sangue e oltre a fornire tutte le protezioni per la donazione in se , alla fine davano guanti e mascherine extra a tutti i donatori , io non le ho prese perche in casa ne abbiamo abbastanza , ma comunque le davano via .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  5. #1865
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    a me è arrivato un pacco dalla cina con mascherine e guanti, ne ho anche troppe infatti un po' le darò a conoscenti che ne hanno bisogno , fortunatamente attorno al 20 di febbraio ne avevo ordinate una trentina di chirurgiche su internet per pochi euri così ci sono arrivato fino ad oggi

  6. #1866
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    mai avuto problemi a trovare mascherine in zona
    Se le cerco su Amazon, oltre naturalmente alla dubbia provenienza e qualità, le consegnano a giugno/luglio
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #1867
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    fino ad ora non ne ho comprate ne usate. Mo ne ho comprate un po' da alibaba () vediamo se/quando arrivano.

  8. #1868
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Beati voi che le trovate le mascherine.
    Da me zona San Paolo a Roma ho 5 farmacie nel raggio di 1 km circa NESSUNA ha le mascherine da 3 settimane, di nessun tipo...o perlomeno quando ci son passato non le avevano (non posso star li a fare la posta ogni giorno) e NON prendono ordini di questo tipo.
    Dove diavolo le trovate? online?
    perchè non le dovevi cerca in famracia ma in ferramnta o nei grossi centri tipo brico self ecc in farmacia capirai che scorte avevano

  9. #1869
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.019

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Se le cerco su Amazon, oltre naturalmente alla dubbia provenienza e qualità, le consegnano a giugno/luglio
    Farmacia Zelli le ha, ma è un pò fuori mano per te via appia nuova tra furio camillo e colli albani, ha anche la vendita on line https://www.farmaciazelli.it/ le trovi in home page le chirurgiche 3/5,50€


    Niente, diventate non più disponibili mentre riempivo il carrello!!!!
    Last edited by Faz; 8th April 2020 at 12:07.

  10. #1870
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    In tutto questo ci sono sempre più dubbi sulla gestione lombarda. Vedremo se saranno mai chiariti e se qualcuno pagherà. Ma già vedo che da giorni giocano a fare da scaricabarile e a tentare "scudi" vari per proteggersi.

  11. #1871
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    se fosse vera la denuncia degli operatori sanitari dell'ospedale di Alzano che i casi di polmoniti sospette erano iniziate a raffica già dal 15-20 Gennaio cambierebbe un po' tutto quello che ci è stato raccontato su Codogno e Vo' come focolai iniziali

    non sarà facile risalire con certezza a cosa sia accaduto, qualche mancanza c'è sicuramente stata

    edito correggendo la data perchè mi sono andato a rileggere l'intervista
    Last edited by Milker; 8th April 2020 at 16:25.

  12. #1872
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Ieri ho visto la prima zanzara del periodo e mi è venuta questa stessa domanda
    https://www.3bmeteo.com/giornale-met...sapere-332150#

    Speriamo non si veicoli anche tramite le punture degli insetti o siamo finiti.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #1873
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Ieri ho visto la prima zanzara del periodo e mi è venuta questa stessa domanda
    https://www.3bmeteo.com/giornale-met...sapere-332150#

    Speriamo non si veicoli anche tramite le punture degli insetti o siamo finiti.
    avevo letto stamattina presto la news su ilpost.it (https://www.ilpost.it/2020/04/07/zanzare-coronavirus/) e mi viene da pensare che uno dei due abbia copiato l'altro visto lo stile e alcune frasi praticamente uguali...
    chissà chi ha copiato chi....
    searching for free time...

  14. #1874
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    Comunque, non condivido a sto giro le resistenze dei tedeschi ma posso capire il loro ruolo e la loro influenza in europa. Sono anche abbastanza convinto cederanno.

    Ma gli olandesi invece devono morire male, sono 4 stronzi, che rompessero meno i coglioni loro e i loro tulipani di merda

  15. #1875
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    A prescindere dalla questione attuale, per quale motivo nell'UE si permette che alcuni Paesi, come l'Olanda, diventino paradisi fiscali?

    Considerare questo problema (non solo per l'Italia) non sarebbe intelligente?

    Idem i Paesi dell'Est, ma lì il problema se lo sono posti. Molti dei fondi servono proprio per sostenere la crescita dei Paesi dell'Est così da evitare brutture particolari.

Page 125 of 573 FirstFirst ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.95 Kb. compressed to 86.64 Kb. by saving 15.31 Kb. (15.01%)]