Il motore grafico da una pista al 90% delle merde online attuali, la giocabilità va migliorata ma se il pubblico sopporta quella di TESO in favore del lore e dell'ambiente questa in confronto è perfetta.
Gratis no, costa e parecchio pure ed è giusto così almeno gioca solo chi è convinto.
PvE, almeno sulla carta, è molto diverso da WoW & co... è più un grosso gestionale dato che ci saranno regni - tasse - crafters - trading mentre le classiche "quest" dovrebbero essere assenti quasi del tutto.
Sul cambio rotta sono daccordo, i mondi open world pvp con full loot sono solo per sfigati del cazzo che devono fare a gara a chi ce l'ha più lungo per dimostrare qualcosa al mondo (virtuale) rompendo le palle a chi vuol giocare normalmente (perché la colpa - o merito - di tutto ciò è dei griefers che passavano intere giornate a reskillare i niubbi in zona login durante l'alpha impedendogli di fatto di giocarla... )
Io l'ho preso, e spero venga popolato da gente consapevole e matura (visto che comunque sono 40 bombe al lancio ed i ban sono dietro l'angolo per eventuali cheat&co che alcuni paventano) e non da bambini nutellosi.
EDIT : per dire, questa sarebbe grafica pessima? eh beh ...
