muori dentro
https://www.linkedin.com/in/brian-axelson-891b94b1
non chiedetemi come ci sono arrivato......
muori dentro
https://www.linkedin.com/in/brian-axelson-891b94b1
non chiedetemi come ci sono arrivato......
deve essere stata una chat interessante, se magari ci scrivi il sunto penso saremmo tutti felici di leggere.
Personalmente, guardando al profilo (giochi su cui ha lavorato dopo DAoC) ho una mia idea professionale, ma in generale tendo a mitizzare poco le persone.
Nello specifico avevo letto un libro, che, tra le varie cose, parlava di DAoC nello specifico, chiamato postmortem from game developers
https://books.google.ae/books?id=Al0...20daoc&f=false
dove ovviamente viene menzionato il buon Brian.
Secondo me il vero daoc non e' stato reso cio' che era dal sistema di combat (fatto da Dio eh...) ma dal community management e dal lack of management... ma queste son valutazioni mie e di pochi altri.
Quel team ha avuto uno stato di grazia in cui han prodotto cose incredibili, tant'e' che il buon brian, nonostante abbia lavorato a EOS online e poi new world non e' che abbia proprio fatto combat systems incredibili (anzi, profondita' sottozero comparati magari ad un FFXIV)
Cmq, curioso della tua opinione
gratz.
Sempre molto superficialmente, non conoscendo nel dettaglio l'ambiente Mythic, penso che non si possa attribuire ad una persona sola il lavoro ed il successo ottenuto con l'uscita di Daoc
Di sicuro si può dire con certezza che il fenomeno non fosse Jacobsdopo il furto dalle tasche dei nostalgici si è capito che era tutto chiacchere e distintivo!
Se ci mettiamo dentro Brian Axelson allora sarebbe oppurtuno citare anche Matt Firor...certo che come scrive Zaider è tutta gente che appena si è spostata sulla produzione di atri games non li ha fatti di certo brillare di luce propria, anche se per correttezza bisogna dire che ESO a tanti che conosco era piaciuto (non chiedetemi come).
Diciamo che come spesso capita nella creazione di un progetto, ci sono delle dinamiche ed un periodo temporale d'uscita, che lo rendono vincente rispetto ad altri. Che poi citare Daoc come vincente...bah...se guardiamo i numeri che sono venuti dopo con altri mmorpg, ci abbiamo giocato in 4 gatti
Ragà il 90% di quello che piaceva a noi di daoc gli è uscito a culo
grazie al cazzo...non era nemmeno globalmente ancora stabilito in tutte le case un computer..figuriamoci internet, Ricordo che a scuola su 100 alunni che facevano ed fisica insieme lo avevamo in 3 internet
this, ci parlai anni fa. Mi disse semplicemente che era stato fortunato e che faceva di necessità virtu'. e che comunque all'inizio non aveva idea di come si sarebbe sviluppata la cosa e che aveva comunque commesso diversi errori tipo immunità ai CC e classi monche (non so se tutti si ricordano ma all'inizio la differenza nei 3 reami era estremizzata ancora di più. regend la aveva solo il bardo mi sembra (sono sicuro il pala non c'e l'aveva) e l'sm non aveva il pbaoe poi chi sa' cos'altro
errori ripetuti con toa con gente che castava in un nano secondo con overcap e bonus a 25%
Nostalgia time, m'hai fatto rispolverare il vecchio sito e no, il pala non aveva rec end
http://web.archive.org/web/200208110...n/paladino.php
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
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Ywain: Taraas - Cabalist
Karigurashi - Sorc
Korovev - Merc
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Rec end l avevano bardo ma soprattutto lo sfamano edera un buff timing senza range
Solo hib aveva end agli inizi, come solo albion aveva sos. Celerity sull'healer è arrivata dopo credo, quindi non mi viene in mente cosa avesse di particolare mid. Forse i root aoe dello shammo, boh.
Tanto non era questo il succo del thread
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