Results 1 to 8 of 8

Thread: Salve Hibernia

  1. #1
    Enlisted DIURNO's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Wudang
    Posts
    62

    Default Salve Hibernia

    dopo aver giocato con un eroe su Vortigen, ho deciso di fare un custode qui su Guinevere, ma ho un paio di domande:

    sn a lv2, nelel abilità c'è scitto armi club e sword, ma le spade nn riesco ad usarle.....

    ci sono gilde italiane su guinevere???non fa niente se non fanno expare, mi basta sapere che una volta 50 avrò un posto.
    ­

  2. #2

    Default

    Blade e Blunt sono le spec di arma che puoi usare, Sword può essere anche una Large Weapon a 2 mani e quella non puoi usarla

    Tutte le armi classificate "Blade Weapon" o "Blunt Weapon" vanno bene.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  3. #3
    Enlisted DIURNO's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Wudang
    Posts
    62

    Default

    si ma ho provato, tipo i pugnali ecc nn me li fa usare, fose xkè sono ancora naturalista. ah poi quando o levellato potevo mettere punti solo ai 2 tipi di magia, è normale?
    ­

  4. #4
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  5. #5
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.031

    Default

    Quote Originally Posted by DIURNO
    si ma ho provato, tipo i pugnali ecc nn me li fa usare, fose xkè sono ancora naturalista. ah poi quando o levellato potevo mettere punti solo ai 2 tipi di magia, è normale?
    I pugnali sono Thrust (danno d apunta) tu usi blunt (impatto) o blade (taglio)

    prima di scegliere la classe puoi mettere punti solo a cure (regrowth) e buff (nurture), al 5° hai comunque un /respec all quindi mettili pure non preoccuparti
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

  6. #6
    Enlisted DIURNO's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Wudang
    Posts
    62

    Default

    cambiato, ho deciso di fare un ranger.
    ­

  7. #7
    Enlisted DIURNO's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Wudang
    Posts
    62

    Default

    mm ho un problemino, dovrei fare la quest di mirari usando il suo amuleto nel grove, ma nn me lo fa usare, è strano xkè sn di lv3 e il requisito è solo quello.....

    ah gli stalker nn possono usare archi vero?almeno io nn posso.
    ­

  8. #8
    Crewman
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    142

    Default

    Devi classare ranger per poter usare arco

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 65.37 Kb. compressed to 55.02 Kb. by saving 10.35 Kb. (15.83%)]