MA santa pazienza sti rimbecilliti di DVDBOXOFFICE mi hanno spedito prima TOA (che e' arrivata oggi) e poi la Gold di Daoc.
Ma che cavolo ci faccio solo con TOA?![]()
![]()
MA santa pazienza sti rimbecilliti di DVDBOXOFFICE mi hanno spedito prima TOA (che e' arrivata oggi) e poi la Gold di Daoc.
Ma che cavolo ci faccio solo con TOA?![]()
![]()
<-------- MR Pink de che'
![]()
<--
Originally Posted by Hellraiser72
io so 6 giorni che aspetto la gold, speramo bene
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Ci vuole dai 7 ai 14 giorni per avere quello che avete richiesto. State calmini![]()
Comprate da EBgames,il gioco vi arriva in qualche giorno,pagate piu in tasse e spedizione che in tutto il resto e vi lamentate... con DVDboxoffice non vi fanno pagare nè spese di spedizione nè tasse doganali e vi lamentate... ma allora,figliuoli,annate un pò 'affanculo!![]()
Sempre a lamentarsi,manco ai tempi dell'asilo c'era talmente tanta gente che piagnucolava... ora tra il forum e la chat mi pare di essere al sindacato![]()
AVETE ROTTO IL CAZZO!![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
Anche a me dvdboxoffice ha mandato prima toa della gold, comunque nel giro di una settimana mi è arrivato tutto, quindi tranquillo
se vuoi puoi attivare toa sull'acct da 7 gg che trovi dentro ^^
però poi non hai SI
Io ho disdetto l'ordine su DvdBoxOffice perchè dopo 5 gg ancora nn avevano spedito la Gold..() e l'ho presa con le mie manine da PERGIOCO a Milano
![]()
J0SiE
On DAOC Usa:
Sakurah - Thane - Mid MLF
Trinithy - Shaman - Mid Igraine
On DAOC Italy:
Sakurah - Minstrel - Alb Vortigern
Josie - Armsman - Alb Vortigern
anche se hanno cannato prima il disco di toa devo dire che pagando si ottiene tutto
Ordinato tutto martedi con dhl, ora sto installando tutto.
<-------- MR Pink de che'
![]()
<--