Salve a tutti come da thread volevo sapere se si poteva scaricare ToA da qualke posto ieri ho saputo che si poteva scaricare da dc ma io odio quel programma c'è un altro modo per scaricarla?
Salve a tutti come da thread volevo sapere se si poteva scaricare ToA da qualke posto ieri ho saputo che si poteva scaricare da dc ma io odio quel programma c'è un altro modo per scaricarla?
Last edited by Kappa; 10th July 2004 at 10:04. Reason: Diamo un senso a questo topic.
Ha messo nel titolo radar in modo che tutti piombassero a leggere il thread![]()
- Firma under construction -
un pò come quando andava di moda mettere "Nemesys" nei post sul forum di GR per attirare l'attenzione lol
asd si![]()
- Firma under construction -
....:d
Rakkio
My Icq:311229512
My msn:mikelangelo87@hotmail.com
TamMyyy![]()
Rubare anime e' bello![]()
Clic Here And Gimme Your Soul
![]()
Originally Posted by troubledig
Originally Posted by Alek El Azrael
Originally Posted by Alek El Azrael
![]()
![]()
ok ora che hai editato ti posso rispondere, sulla maggior parte dei programmi di sharing trovi facilmente l'iso, ossia l'immagine dei CD di ToA. Dc++ è molto buono ma lo trovi pure su Emule o Winmx...cmq per giocare ti serve l'account o una cd key...ciau
Non ha editato lui ma un mod...Originally Posted by Virolo
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Hail Horrors! Hail Infernal World (...)
Here We may reign secure; and in my choice,
To reign is worth ambition, though in Hell:
Better to reign in Hell than serve in Heaven...
Dai retta a me, fai prima a scaricarlo direttamente in qualche negozio, troppe scocciature risparmiate e inoltre non devi acquistare una cd-key.
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus