Results 1 to 5 of 5

Thread: Un parere

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Default Un parere

Ciao a tutti, stavo pensando di sostituire la mia cura di gruppo da 400 pf con ra Wrath of champion, pbaoe da 200 danni al lvl 1 con 150 di raggio, volevo sapere cosa ne pensate.

Vi spiego la motivazione per cui vorrei pigliare sta ra:
    Il problema principale per me che devo difendere caster ora non e' piu' quello del treno assist, ma quello di interrompere il maggior numero possibile di caster nemici che cercano di segare me e il protetto da bg, ora se sono in protezione di un mago ice, e suddetto mago viene caricato da uno o due pbaoer nemici con bg, forse con wrath of champion avrei un ulteriore interrupt oltre ai 2 o 3 stili di ml aoe ( che tra l'altro sono un po lentini da ripetere), che darebbe la possibilita' al nostro ice di castare sugli avversari.

Fatemi sapere cosa ne pensate. ora torno al lavoro

On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Lieutenant Sante's Avatar

L'idea è buona, ma l'uso è limitato contro i pbaoe nemici, gli altri maghi sarebbero troppo lontani per prenderli. Non so.
    <Rush>

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

150 raggio è troppo limitato, meglio la cura di gruppo, cerca altro per interrompere i nemici, per esempio ce la staff of god che ha uno snare del 25% + proc contrario a quello della battler ad area da 700 gittata 1500 che non da immunità, che i chierici possono prendere...

Vedi se ce altro di simile usabile da te.

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

E' vero che il raggio e' basso, ed e' anche vero che sarebbe limitato solo ai pbaoer nemici, ma dovete cosiderare che non posso rischiare di avere una qualsiasi ability aoe da sparare sui caster nemici, immaginatevi il nostro mezzer quando gli smezzo tutti per interrompere qualcuno. Considerate pure il fatto che siamo un gruppo e quindi in teoria i nostri tank offensivi si occuperanno loro di non far castare e far esplodere i maghi avversari che castano a distanza, quindi io mi preoccuperei di piu' di chi viene a rompere sui nostri pbaoer che se possono castare indisturbati a loro volta proteggono me e i nostri healer che ripiegano da noi.

Ho pero' trovato questo artefatto http://www.visionofsages.net/toa/art...nyielding.html che deve essere nuovo di NF perche non l'avevo mai visto prima, non e' il max come stat ma come ability, soprattutto quella levl 5 non mi sembra male, pensate se la sparo sui sopracitati pbaoer nemici, con un decremento di velocita' del 40% dovrebbero fare velocemente una brutta fine no?

Fatemi sapere
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Non è affatto male.