Results 1 to 7 of 7

Thread: Shadow Strike

  1. #1

    Shadow Strike

    Ma sta cacchio di abilità funziona o è buggata?

    In teoria scegli targhet, la lanci (solo di notte), stai fermo 10 secondi, ti teletrasporta dal nemico (max range 1000) e fa, a seconda della tua spec, PA oppure BS2 oppure BS1 oppure un colpo normale.

    L'ho provata ieri, mi teletrasporta e... not in view! ---> gli do un colpo senza stile (ho critico 50 dovrebbe farmi un PA, ma pare che al momento di farlo il pg non sia visibile)

    A voi funziona?
    Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
    George Martin

  2. #2
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    io pensavo si usasse di notte al bowling...

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #3

    Default

    Shadow Split














    smettila di spammare!!! è un post serio!






    Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
    George Martin

  4. #4
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.265

    Default

    sei buggata...
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

  5. #5
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Rujada
    Shadow Split

    smettila di spammare!!! è un post serio!



    scusa

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #6

    Default

    Certo che funge Nae io ho Visto Un Tizio 5L0 farlo e ha oneshottato speedywomen (dentro un keep) devi saperlo usare bene..tutto li
    ­

  7. #7

    Default

    Boh l'ho provato una volta: clic - aspetto 10 sec - mi teletrasporta - non in vista

    ed eravamo in campo aperto e il targhet fermo... cmq nn lo trovo utile, cioè niente che possa fare anche semplicemente spostandomi... se servisse per killare la gente sulle torri allora si

    Continuo a dire che accontentano solo i bimbi ad albion... cioe colpire uno e nn uscire dallo stealth e il sogno di ogni critical

    vabbè...
    Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
    George Martin

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 60.05 Kb. compressed to 50.40 Kb. by saving 9.66 Kb. (16.08%)]