Results 1 to 13 of 13

Thread: Ultima patch

  1. #1
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default Ultima patch

    - Because players generally have to decide on whether or not to use a damage shield spell before they enter combat, due to the fear of breaking crowd control spells (like root), most elect not to use it at all. In order to give players more flexibility in using damage shield spells, the following damage shield spell lines have been made non-interruptable when cast: Fungal Covering (Shaman), Briar Sprout (Druid), and Asgard's Lesser Damage (Healer). This change will allow players to cast the damage shield at any point during combat (for example: using the spell after root spells on enemy targets have expired).


    Come cercare di porre rimedio ad una cosa odiosa, in maniera inutile....

  2. #2
    Warrant Officer Virolo's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)
    Posts
    3.324

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime
    - Because players generally have to decide on whether or not to use a damage shield spell before they enter combat, due to the fear of breaking crowd control spells (like root), most elect not to use it at all. In order to give players more flexibility in using damage shield spells, the following damage shield spell lines have been made non-interruptable when cast: Fungal Covering (Shaman), Briar Sprout (Druid), and Asgard's Lesser Damage (Healer). This change will allow players to cast the damage shield at any point during combat (for example: using the spell after root spells on enemy targets have expired).


    Come cercare di porre rimedio ad una cosa odiosa, in maniera inutile....
    Trovo sia una delle cose più stupide tra le cazzate che ha fatto finora la mythic...potevano mettere che nn rompeva il root...ma no, loro mettono che nn può essere interrotto...così dopo che srooto un tipo la prima cosa che faccio è castami il fungale..
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

    tornato al cazzeggio su gorthor destru...

  3. #3
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    550

    Default

    ma dai... è fondamentale questa patch..finalmente ora il druido potrà perdere 4 sec x castare un scudo che fa addirittura 30 danni.. wow si certo come no -.-

    ­

  4. #4
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  5. #5
    Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    HongKong
    Posts
    1.651

    Default

    ce di mezzo il root? mi spiegate meglio che nn c'ho capito molto
    over the vwap

  6. #6
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Bianconiglio_ITA
    ce di mezzo il root? mi spiegate meglio che nn c'ho capito molto
    Eh se ad esempio tu rooti un tank e quello in qualsiasi modo colpisce un nemico che ha il dmg shield attivo, si sroota... (e se non sbaglio fa così anche con le armi da lancio, quindi non ha manco bisogno che gli passi vicino, può usare balestra/arco/asce etc per colpirlo)

    Insomma x fargli 30 danni rischi di "aiutarlo" a liberarsi da un CC che lo terrebbe fuori dallo scontro...

    Cmq la soluzione della Mythic dev'essere un pesce d'Aprile fuori stagione, sinceramente non mi capacito di come possano pensare che così risolvano il problema...

  7. #7
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    vabbe' tanto il fungale ne piu' ne meno nn serve tutt'ora a una ceppa, e' una chicca di bellezza, nn so manco a cosa possa servire uno shield che torna 30/40/50 danni a colpo....eh beh wow

    con tutti i modi che ci si puo' curare ora ste cose sono inutili tanto quanto il danno del dot aoe che alla fine e' solo un interrupt e stop
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  8. #8
    [-- Bannato --] PooLpe's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Sassari
    Posts
    1.819

    Default

    è sempre stato così tutti gli add damage srootano
    Still In My Bed With My Love

  9. #9
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m
    vabbe' tanto il fungale ne piu' ne meno nn serve tutt'ora a una ceppa, e' una chicca di bellezza, nn so manco a cosa possa servire uno shield che torna 30/40/50 danni a colpo....eh beh wow

    con tutti i modi che ci si puo' curare ora ste cose sono inutili tanto quanto il danno del dot aoe che alla fine e' solo un interrupt e stop

    ensomma .. 200 di dot per 6 tic mica e' poco

  10. #10
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    ...
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  11. #11
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Gate
    ensomma .. 200 di dot per 6 tic mica e' poco

    se lo metti su un pg che deve speccare full linea perke' nelle altre non needa nulla e' un conto, su uno sciamano, beh se mi mettono tick da 1 danno o tick di 100 nn mi cambia la vita....poi vabbe' e' normale che su un cabalista con tot pr con un livello alto di fare critico e con la spec di linea al max siamo su un altro pianeta pero' parliamoci chiaro, un tick ogni 4/5 secondi nn e' che sia tutto sto popo' di roba, anche con 200 di danno visto che e' curabilissimo, forse al max se ti va bene ci killi i solitari misti nello zerg ma oltre nn vai . Poi vabbe' son punti di vista, io l'ho vissuto da sciamano, magari da mentalista o da cabalista la penserei diversamente, anzi, sicuramente la penserei diversamente
    Last edited by x4d00m; 8th August 2004 at 01:45.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  12. #12
    Crewman Lanchester's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    San Benedetto del Tronto
    Posts
    114

    Default


  13. #13
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Per me è giusto che rompa il root, rimane comunque un danno inflitto all'avversario, però a questo punto aumenterei il danno almeno al primo colpo.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 87.34 Kb. compressed to 73.71 Kb. by saving 13.64 Kb. (15.61%)]