In previsione del raid di questa notte cerco compagni che nel tardo pomeriggio di oggi vogliono affrontare i passi di gruppo del ML in oggetto. Anticipatamente ringrazio.
Distinti saluti.
In previsione del raid di questa notte cerco compagni che nel tardo pomeriggio di oggi vogliono affrontare i passi di gruppo del ML in oggetto. Anticipatamente ringrazio.
Distinti saluti.
Io sono a casa verso le 15.00, al massimo per le 15.30
Sendami e ti do una mano molto volentieri, magari vedo di informare i compagni di gilda e la ally.
P.S. se hai modo senda anche Telyviel, se non ricordo male stava cercando di organizzare la tua stessa cosa.
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
che classeOriginally Posted by Cifra
![]()
Io devo ancora fare del ML5 il passo 5 - Gorgoni - però posso loggare solo dalle ore 19.00, se non avete finto ed avete un posto per un bardo 50 verrei volentieri in modo da essere presente al ML con tutti i prestep fatti.
Sanagens
Deira
Fabioski - Sciamano
Old account
LANCELOT
Sanagens - Bard
Fedegarro - Hero
Munnezz -Nightshade
Glocais - Druid
IGRAINE
Edgard - Healer
Vortigen
Sanagens - Chierico
Chip - Menestrello
Fedegarro - Armsman
Fedeghost - Infiltratore
L'idea è proprio quella: arrivare all'appuntamento con i prestep conclusi. Io sarò loggato dalle 16 in poi. Occorre qualcuno che guidi perchè sono niubbo. Se nessuno se la sente mi prendo la carogna sulle spalle e guido la baracca ma "ambasciatore non porta pena".Originally Posted by Edgard
![]()
ma se uno non gioca di notte in pratica non può fare ML ..