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Thread: Valore salvage

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar
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    Default Valore salvage

    Come richiesto.
    So applica solo ai drop *unique item* non ai drop fissi come Spindel.
    Sono valori non esatti alla virgola e rappresentano il valore pieno del materiale prodotto.



    scudi 25+ 30+ 35+ 40+ 45+

    piccolo 6 8 13 20 28
    medio 11 16 23 35 55
    grande 18 24 35 52 80


    armi 9+ 10.5+ 12+ 13.5+ 15+

    1 mano 11 16 23 35 55
    2 mani 18 24 35 52 80


    archi e bastoni 9+ 10.5+ 12+ 13.5+ 15+

    tutti 16 24 36 53 80


    armature 50+ 60+ 70+ 80+ 90+

    guanti e stivali 6 8 13 20 28
    maniche e elmi 11 16 23 35 55
    gambe e torso 18 24 35 52 80


    armature cuoio 50+ 60+ 70+ 80+ 90+

    guanti e stivali 6 8 12 18 27
    maniche e elmi 11 16 24 36 55
    gambe e torso 16 24 36 53 80


    armature stoffa 25+ 30+ 35+ 40+ 45+

    guanti e stivali 6 8 12 18 27
    maniche e elmi 11 16 24 36 55
    gambe e torso 16 24 36 53 80
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  2. #2
    Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar
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    A chi interessa l'arduo compito di intabellare...
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  3. #3
    Chief Petty Officer edotrek's Avatar
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    non ho capito bene... intendi il valore in gold del materiale prodotto facendo /salvage? non mi tornano i conti con i pezzi di stoffa e chain equivalenti come valori...
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar
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    Quote Originally Posted by Jabolis
    A chi interessa l'arduo compito di intabellare...
    Code:
    scudi		25+	30+	35+	40+	45+
    piccolo		6	8	13	20	28
    medio		11	16	23	35      55
    grande 		18 	24 	35 	52 	80
    Code:
    armi 		9+ 	10.5+ 	12+ 	13.5+ 	15+
    1 mano 		11 	16 	23 	35 	55
    2 mani 		18 	24 	35 	52 	80
    Code:
    archi e bastoni 9+ 	10.5+ 	12+ 	13.5+ 	15+
    tutti 		16 	24 	36 	53 	80
    Code:
    armature 	50+ 	60+ 	70+ 	80+ 	90+
    guanti/stivali 	6 	8 	13 	20 	28
    maniche/elmi	11 	16 	23 	35 	55
    gambe/torso	18	24 	35 	52 	80
    Code:
    armature cuoio 	50+ 	60+ 	70+ 	80+ 	90+
    guanti/stivali 	6 	8 	12 	18 	27
    maniche/elmi 	11 	16 	24 	36 	55
    gambe/torso 	16 	24 	36 	53 	80
    Code:
    armature stoffa 25+ 	30+ 	35+ 	40+ 	45+
    guanti/stivali 	6 	8 	12 	18 	27
    maniche/elmi 	11 	16 	24 	36 	55
    gambe/torso 	16 	24 	36 	53 	80
    Una domanda, sono numeri di ORI o di elementi di materiale ?
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
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  5. #5
    Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar
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    Ori.

    Scudi danno 5 barre piccolo, 10 medio, 15 grande.
    Armi 15 a due mani, 10 a una mano lente, 5 a una mano veloci
    Bastoni e Archi 36 pezzi di legno
    Corpetti e gambe di studded e chain 15
    Maniche e elmi studded e chain 10
    Stivali e guanti studded e chain 5
    Cuoio e stoffa non ricordo.

    I valori sono indicativi come detto non esatti. A cosa servono ?

    Semplice per l'economia di Daoc.
    Ad esempio io trovo una spada a 2 mani 15.8 (15 barre di arcanio).
    Se la salvagio ottengo 15 barre di arcanio che mi danno circa (dopo trinkettatura) circa 75 ori. Se io la vendo a 80 sul consigment merchant non ho perso tempo a salvagiare, ci ho recuperato una misera manciata di gold in + e ho fatto felice qualcuno che ha preso un'arma a un prezzo + che onesto.
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  6. #6
    Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar
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    Va da se che se poi la spada a due mani e' 98% qualita' con +21 costituzione e forza, +4 spada ecc ecc il prezzo lievita.

    Mettiamola cosi quei prezzi sono i prezzi BASE a cui vendere i drop unici, i valori sono lievemente superiori a quelli di salvage
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  7. #7
    Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar
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    Quote Originally Posted by Jabolis
    Va da se che se poi la spada a due mani e' 98% qualita' con +21 costituzione e forza, +4 spada ecc ecc il prezzo lievita.

    Mettiamola cosi quei prezzi sono i prezzi BASE a cui vendere i drop unici, i valori sono lievemente superiori a quelli di salvage
    Oppure se è qual 89% e le statistiche fanno pena, allora può essere anche una buona idea venderla un tantino (10%-20%) sotto il prezzo di salvage se non si è in grado di salvagiare personalmente o non se ne ha voglia.

    Io ho comprato qualche arma in giro per le case, anche schifosa come stat, ma di livello altissimo e quindi quasi cappata per me come dps, anche se si consuma rapidamente, perchè ne ho trovate a prezzi appena sotto o appena sopra il valore di salvage e quindi conto di recuperare i soldi quando l'arma non mi serve più.

    Fate anche attenzione che questi valori valgono solo per gli oggetti unici. Armi e armature di DF e drop di dungeon della zona classica (tipo spinderella o come si scrive) rendono spesso MOLTO di più in salvage quindi fate attenzione.
    Last edited by angosha; 9th December 2003 at 16:17.
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  8. #8
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    scusate l'ignoranza che cosa intendi per drop unico?

    viene segnato nelle info dell'item?

  9. #9
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  10. #10
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  11. #11

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    Quote Originally Posted by Albion de Heaven
    scusate l'ignoranza che cosa intendi per drop unico?

    viene segnato nelle info dell'item?
    Intende i drop unici di Shrouded Isles o comunque di dungeon rvr quelli con le stats random
    Chat general
    Tale: qualcuno vende barre di copper?
    X: fuck u stupid moron u must talk in english!!!!
    Y: WTF stupid italian
    Z: english plz
    H: english plz
    Tale: ops sorry
    Tale: qualcuns vends coppers bars?
    Y: WTF!!!!!!!!!!!
    X: STFU!!!!!!!!!!!!
    Z: english!!!
    H: XXXXX!!!!!!!!!!
    Tale: sorry, my englisc is very mals, io dont spic in englics perdons me
    Tale: i voglis parlars in englisc ma dont lo conoscs
    Tale: over the scatols i dont ave lett on the minimum requirements conoscens of ling englisc, se not i dont avev buy, i'm very sorry davvers
    Tale: i ave lett very well, te giurs, non c'è scritt nothing, se parls sols de computers, schede videos and more, te giurs. se lo sapev non lo facevs

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