Results 1 to 9 of 9

Thread: Speciale JD 04

Default complimenti

e che c'è ancora da dire? dopo un molto piacevole pestilenza, l'allegra brigata di JD ci ha sfornato di fresco il dossier #4. complimenti prima di tutto per l'iniziativa di mostrare quelle opere d'arte che sono le copertine di JD ma soprattutto a Carnevale che ogni volta stupisce per la sua bravura.
    spero solo che l'anno prossimo esca un altro dossier uguale perchè è proprio una gioia per gli occhi.
    complimenti.

vedo che qlcn mi ha preceduto! volevo proprio dirvi che il dossier 04 è una festa per gli occhi! le copertine assumono tutta un'altra valenza senza sovrascritte! e poi le note su ogni copertina del ns massimo, così modesto con sè stesso,sono veramente un valore in più. grazie eura e gruppoJD, state attenti perchè ci state abituando male...

Enlisted

Default Speciale JD 04

Le vacanze sono quasi finite per me... triste verità.
    E visto che devo cominciare a rimettermi nell'ordine di idee che la vita non è solo mare e gite spericolate in moto, mi metto a dare qualche informazione di servizio:ùè uscito lo speciale 04 di JD (lo trovate da subito allegato a Dago di Agosto e ntra qualche tempo con Skorpio).
    Tutte le copertine del Carnevale nazionale e qualche chiacchiera.

guarda un pò sul thread complimenti..... non ti dico bentornato......era certo meglio in ferie..... e ti invidio le gite spericolate in moto...... però sono contenta di avere tue notizie.... un abbraccio

Le copertine sono belle (già si sapeva) ed in questo formato acquistano maggiore risalto. La cosa che ho più apprezzato, sono le note di Carnevale che ci danno un'idea di come ragiona un disegnatore quando deve realizzare una cosa importante come la copertina.
    Complimenti

[ Str ... ega ] ialeene's Avatar

uniti i 3d sull'ultimo speciale
    ial.
    Possano tutti i tuoi desideri avverarsi... tranne uno.

Non amo te, Sabidi, nec possum dicere quare:
    hoc tantum possum dicere, nonamo te. - Marziale

L'anima è piena di stelle cadenti. - Victor Hugo

Niente è fatto per rimanere uguale a se stesso in eterno... le cose nascono crescono si modificano finiscono e poi rinascono ancora...
    niente di ciò che esiste davvero finisce... solo si trasforma... - Isreil

tutti i demoni dell'inferno non valgono la rabbia di una donna

Le cose non devono essere avvenute realmente per essere vere.
    Le storie e i sogni sono verità rivestite d'ombra che sopravviveranno quando i nudi fatti saranno polvere, cenere, oblio.

Quando il primo essere vivente fu creato, io c'ero già, in attesa.
    Quando l'ultimo essere mori, il mio incarico sagiunto al termine.
    Mette le sedie sui tavoli, spegnero le luci, e chiude a chiave l'universo prima di andarmene.

Ho preso due copie dello speciale ed entrambe sono rovinate in quarta di copertina, dove c'è uno strappo.
    Anche altri hanno avuto lo stesso "problema", voi?

Questo non toglie nulla alla bellezza delle copertine che non mi dispiacerebbe avere come litografie a colori.

[ Str ... ega ] ialeene's Avatar

Anche una copia di quelli che ho preso io aveva lo strappo, tra le altre cose identico al tuo visto che li abbiamo presi insieme

Però devo ammettere che non mi ha esaltato molto, carino sì, simpatiche le note di carnevale ma alla fin fine era sciapino... me lo aspettavo più curato

Spero che almeno una lito ne venga fuori perchè alcune copertine meritano di stare appese in cornice...
    ial.
    Possano tutti i tuoi desideri avverarsi... tranne uno.

Non amo te, Sabidi, nec possum dicere quare:
    hoc tantum possum dicere, nonamo te. - Marziale

L'anima è piena di stelle cadenti. - Victor Hugo

Niente è fatto per rimanere uguale a se stesso in eterno... le cose nascono crescono si modificano finiscono e poi rinascono ancora...
    niente di ciò che esiste davvero finisce... solo si trasforma... - Isreil

tutti i demoni dell'inferno non valgono la rabbia di una donna

Le cose non devono essere avvenute realmente per essere vere.
    Le storie e i sogni sono verità rivestite d'ombra che sopravviveranno quando i nudi fatti saranno polvere, cenere, oblio.

Quando il primo essere vivente fu creato, io c'ero già, in attesa.
    Quando l'ultimo essere mori, il mio incarico sagiunto al termine.
    Mette le sedie sui tavoli, spegnero le luci, e chiude a chiave l'universo prima di andarmene.

di ritorno dalle vacanze.... che dire??? spero solo che l'iniziativa si ripeti!!
    "La vita è troppo breve
    per bere del vino mediocre"
    (Goethe)