Results 1 to 9 of 9

Thread: La regia greca...

  1. #1

    Default La regia greca...

    ...e' sicuramente fatta di gente che non ha la minima idea di COSA stiano riprendendo.

    Son cominciate le olimpiadi da 2 giorni, e il mio fegato sta gia' male

    Tiro al piattello: inquadrati di faccia i tiratori, e mai un inquadratura in campo lungo per vedere se prendevano il piattello o meno. L'unico modo di saperlo era che ce lo raccontasse il telecronista.

    Gara di ginnastica: inquadrata la nazionale USA seduta a bordo "campo" che faceva stretching mentre c'erano 2 gare in corso

    Basket: inquadrato il pubblico a sventolare le bandiere e fare gli imbecilli durante i tiri liberi con l'italia a +3...

    ...senza parole.

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class Talisac's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Val Brogna
    Posts
    242

    Default

    La regia, riprese e montaggio sono compiti affidati a Giapponesi (di una rete che non ricordo il nome) e Italiani, almeno cosi ce scritto nel sito organizzativo di athens 2004.

    p.s. concordo x le inutili inquadrature cmq

    Stilnox
    <VisionS> <Morgue>

  3. #3
    Smoker's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano Nerazzurra
    Posts
    3.420

    Default

    Oggi a 2,5 dalla fine di Italia - NewZeland mi si è decisamente stretto il culo.

    cmq la reia scandalosa ieri durante la ginnastica a squadre... penosa...

    agree su tutta la linea

  4. #4
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Si abbiamo stretto le chiappe per bene , non ho persino avuto timore che quella spicciolata di punti potesse essere ripresa... Non ho rivisti l'Italia che ha Ownato il Dream Team ( anche se chiaramente non gli Americani non erano nel pieno della loro forma) ...

    Speriamo bene e Forza Azzurri !

  5. #5
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Quote Originally Posted by Kuroko
    Si abbiamo stretto le chiappe per bene , ho persino avuto timore che quella spicciolata di punti potesse essere ripresa (fortunatamente no ) ... Non ho rivisto l'Italia che ha Ownato il Dream Team ( anche se chiaramente non gli Americani non erano nel pieno della loro forma) ...

    Speriamo bene e Forza Azzurri !

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Bergamo
    Posts
    372

    Default

    Bellissime riprese, sto guardando Italia-Serbia, pausa per il beach volley, pausa per il tg flash, pausa per il tiro con l'arco.... ziocaro che rottura di scatole! Hanno 3 canali, sfruttarli meglio no? Il calcio invece guai a interromperlo.
    Per non parlare delle telecronache di Lauro e Compagnia bella. Il tizio di oggi è allucinante, già Lauro di per se fa venire la colite, questo qua è allucinante, partigiano da fare schifo.
    Va bè, mo speriamo di riuscire a riprendere sti Serbi ... e cacchio no ancora l'arco!!! Ma porca vacca!
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

    Robert Jordan - The Wheel Of Time

  7. #7
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    partigiano o no,arbitraggio a dire poco oltraggioso e siamo ad 1 olimpiade x carita' da entrambe le parti ma alla fine hanno pagato solo i nostri lunghi i quali hanno giocato un eccellente partita ma oggi purtroppo le nostre guardie non hanno proprio giocato,peccato.

    C'e' da considerare che la serbia ha" rinunciato"a divac jaric e soprattutto a peja che hanno fatto i divi se no non c'era partita,peccato davvero xche sta partita era da vincere.

    Ultima cosa x la mia Lottomatica,mammamia Garri che giocatore sembrava il postino ai tempi dei jazz

  8. #8
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    Mi pare gusto dare la linea al TG2 a 30 secondi dalla fine di Grecia-USA
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  9. #9
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne
    ...e' sicuramente fatta di gente che non ha la minima idea di COSA stiano riprendendo.
    ah, e io che pensavo di essere il solito borbottone che ce l'ha con il mondo


    aggiungiamo alla lista:

    Ciclismo: circuito _cittadino_, con la possibilita' di piazzare telecamere praticamente _ovunque_ e inquadrature... dalla stazione spaziale, ad occhio e croce! Giro e Tour che vanno a sbattere sul cucuzzolo delle Alpi e dei Pirenei che si vedono perfettamente e qui non riescono a riprendere nemmeno una sessantina scarsa di ciclisti in mezzo ad una città

    Pallavolo: inquadratura normale dal lato del campo, cosa ti vuoi aspettare? Ma no, il colpo di genio anche qua: inquadratura dall'angolo posteriore destro del campo, col risultato che non si capisce una mazza

    Da parte italiana poi non si capisce dove stia la necessità estrema di mandare in onda il TG2 a tutti i costi interrompendo qualsiasi cosa ci sia in onda, anche se e' a 10 secondi dalla fine (hanno segato anche la cerimonia d'apertura, fra l'altro)
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 75.04 Kb. compressed to 64.11 Kb. by saving 10.93 Kb. (14.57%)]