E vero che sta per chiudere???
nessuno sa notizie precise e dettagliate???
E vero che sta per chiudere???
nessuno sa notizie precise e dettagliate???
Bah io gioco in USA ormai e se pure migliorassero le cose non torno su Vorti (come credo la maggioranza delle persone che si sono trasferite da mesi) .
Cmq puoi trovare notize
QUI
ormai e' roba che riguarda gli X-Files![]()
molta gente torna fidati
Still In My Bed With My Love
Sinceramente non ci giurerei , soprattutto chi si e' fatto un mazzo per farsi fino alla ML10 e i suoi buoni punti reame, ed un equip discreto...
Che senso avrebbe tornare per rifare tutto cio ?
sempre e solo imho
Originally Posted by Malachia
Malakia se stai parlando di questo --> http://forum.gamersrevolt.com/vbulle...hreadid=334048
E' solo un post risalente per lo più a 2 mesi fa, ed e' tutto solo una presa per il culo![]()
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by PooLpE
Torna per cosa? Apparte una minoranza che può tornare per motivi legati ad amicizie, se una persona molla daoc usa dopo che a visto tutto e provato di tutto , tornare in italia a giocare non avrebbe senso. Senza contare che molta gente che se ne andata va ben oltre il discorso Patch, ma e' gente che sul quel server bene o male a fatto tutto, e quindi aveva bisogno di qualcosa di nuovo, come rincominciare, altri perchè gli faceva sonoramente cagare (senza aver neanche tutti i torti) la comunità italiana. Se una persona smette di giocare su Daoc Usa va a provare qualcosa di nuovo come Coh, o l'incombente (si fa per di..) WoW.
"not even death can save you from me..."
Ci sono da dire 1 paio di cose:
Per ora non patcheranno, e se patcheranno metteranno AL MASSIMO la 1.62 1.63 quindi scordatevi ToA, e scordatevi ancora NF su vortigern (voci non ufficiali ma sono le uniche e mai contraddette).
Si sta preparando 1 altra ondata di gente (me comrpeso) x fine di questo mese xkè ne abbiamo piene le scatole di questa situazione gestita maissimo dalla CTONET.
Come dice Roliffo (admin, o moderatore mi pare del forum GR) non chiuderanno di punto in bianco xkè per ora (e nn credo x molto) ci sono circa 1000 accotni attivi e paganti, e in qualunque caso dovesse andare non dovrebbero deletare i PG, e spegnere mai il server, finchè ci saranno PG paganti (ovvio no?)
queste sn le last info che sn girate sul forum GR.
e comunque sia vi ricordo che ginofelino aveva promesso patch piu e piu volte in tutto l'anno... Avete visto patch?
questo era per SOTTOLINEARE la sua affidabilità e la sua coerenza in ciò che dice.
Spero di essere stato chiaroe...
ci vediamo in Iu Ess Ei (USA x ki nn avesse capito ^^)
On Deira:
Dreams
Evolutions
Medic
Desert Eagle
UTHGARD:
Preziosa
Lussuria
Doppiogelo
Zefiro
Mah quello ke ho letto io e' ke gia esiste un EMULATORE di daoc in ita alla 1.67 (?) tutto aggratis ecc. Letto su www.mmorpgitalia.it
Cmq il forum di quel sito dice anche le situazione reali di daoc-ita, con tanto di news in home-page, eccola:
DAoC Italia - La telenovela continua
Con un ping pong di settimana in settimana che dura da un anno, le sorti di DAoC Italia sono sempre rimaste dubbie nell' assoluta stabilita' di un servizio che non va avanti ne indietro.
Nelle ultime settimane non e' successo nulla di speciale considerando i commenti positivi che vanno avanti appunto da piu' di un anno, di settimana in settimana senza mai risolversi ne per il meglio ne per il peggio, forse abbindolando pure chi quei commenti li scrive.
Al di la' di questo sembrava che in seguito ad una serie di riunioni, viaggi, promesse e quant' altro, il futuro di DAoC Italia si potesse riaprire. O almeno passare ad una tappa successiva. Invece il pagamento di una fantomatica prima rata non e' stato eseguito ed ecco che si ritorna punto e a capo.
Comunque, secondo la tradizione si aspetta Lunedi' sera.
09/08/2004 ore 00:29:58
Ragazzi evitate cross con forum non desiderati per cortesia
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
prima di New Frontiers dicevo che non sarei mai tornato su vorti.. ora ho i miei dubbi, visto ke per quanto mi riguarda sta espansione sia la peggio stronzata fatta dalla Mythic. Mo staremo a vedere, se quando metteranno le relic nei keep si passera tutto il giornno, tutti i giorni a fare torrette e keep torno su vorti anke se non patchano.
axel, il problema nn è dell'espansione, è del server ke nn sente...Gli alb hanno quell'ideale di zerg ke li fa andare uniti (NB: perdere 32 contro 8 nn è da tutti). Io sono sicuro ke a mid c'è la stessa situazione di hib, nessuno ascolta insomma.Originally Posted by Axelfolie
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"
L'emulatore (COAD) è illegale, ficcatevelo bene tutti in testaOriginally Posted by Drkwolfff
E soprattutto dato il livello mi puzza abbondantemente di reverse engineering, che oltretutto è pure un reato.
In ogni caso non esiste alcuna autorizzazione a giocare su un qualcosa di non ufficiale.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
uppo...preferisco pagare...già alla cto avevano i cricetini nei server...Qui che ce sta? Mi nonna in cariola?Originally Posted by Jarsil
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"
ho dei dubbi sul fatto che sia illegale, perche il client si compra nei negozi e il software che fa da server lo hanno praticamente scritto loro da zero..Originally Posted by Jarsil
![]()