Claudio mi è venuta voglia di ingravidarti la sorella (quella troia) ... posso?![]()
Claudio mi è venuta voglia di ingravidarti la sorella (quella troia) ... posso?![]()
Ingravidarla magari non ti conviene, stacci attendo che poi sono solo noie...
Pero' ghiavalla varie volte sarebbe bono, gode lei, godi te e soprattutto godo io al solo pensiero.
P.S : inutile specificare (quella troia) quando si parla di femmine non trovi?![]()
Originally Posted by Il Palla
bahuahahahhahahaahhahahahahOriginally Posted by Sturm Brightblade
OK
la ghiavo e basta
e godiamo in 3
Che mitoOriginally Posted by Sturm Brightblade
![]()
![]()
![]()
mi addo al godimento...
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
Vediamo massy se gode anche lui![]()
1) se esisteva, sicuramente ci avrei gia provato. (anche se faceva caa, solo per il godimento prodotto sapendo che è la sorella di claudio)
2) concordo pienamente con claudio, sul fatto che non c'è bisogno di specificare.. sono troie e basta. <--- punto!![]()
3) si goderei anche io. ma non perche uno di noi se la ghiava, ma soltanto per il fatto che esiste.![]()
e quattro) bisogna fa PR!!!! Boia deh!![]()
p.s.: dario la firma tua è disumana!![]()
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
Hunted, hunter which you are
Nowhere to run, nowhere to hide
You've got to kill to stay alive
Show them no fear, show them no pain
ed è qui che ti sbagliOriginally Posted by Everard
![]()
![]()