Dario ... Massy ...
se vi dico che non posso cenare fori?![]()
Dario ... Massy ...
se vi dico che non posso cenare fori?![]()
Io Godo! è l'ora di finilla con queste stupide abitudini >.<
![]()
Originally Posted by Il Palla
no no no!! maledizione! no!
se non sbaglio già una volta abbiamo interrotto il rito! e guardate cosa è accaduto.....! (?)
interromperlo di nuovo significherebbe spezzare la continuazione spazio-tempo!
david! fai il possibile per esserci!
massy! dobbiamo subito costruire un manichino simile a davi per fare il rito! dobbiamo cavarcela da soli!
claudio! soka! sei te che compi contro riti woodo di notte per far spezzare il sacro rito!
maledizione! anche stavolta niente droga! noooooooo!!
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
lo stiamo perdendo .... zzzz ...
lo stiamo perde ...e ....n ..... zzzz _____________________________________
biiiiiiiiiiiiiiii
boooo ma poi cosa mai è accaduto? ^^Originally Posted by Drake
cmq scherzo dai ... roviniamoci ancora il fegato mangiando dal Mc ç_ç
venite qui quando vi pare![]()
*da un calcio alla scrivania facendola collassare addosso a se stesso*Originally Posted by Bryant
CRISTO! NO! *bestemmie assortite*
NO!!! è__é
hemmm GU??![]()
drooogaaaa...![]()
cmq dario non ti preoccupare, ho fatto un altro rito stanotte per controbattere i riti celebrati dal potente mago Arlan! <-- claudio.
ah!ah! non potrà mai abbattere le nostre difese!![]()
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
Hunted, hunter which you are
Nowhere to run, nowhere to hide
You've got to kill to stay alive
Show them no fear, show them no pain
bono!
bene, mio giovane padawan
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
Originally Posted by Drake
grazie Maestro!![]()
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
certi discorsi si potrebbero inzia a fare sul forum gdr eh ... altrimenti lo fo chiudere![]()
si, ma stasera? opaan wootah?
Io stasera non so se ci sono, dipende a che ore finisco una cosa![]()
Originally Posted by Sturm Brightblade
![]()
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
tsk, quello è un piccolo capolavoro! altro che film di merda! è_é