Results 1 to 5 of 5

Thread: Bug strano ...

  1. #1
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default Bug strano ...

    Ciao a tutti volevo chiedervi se vi e' capitato anche a voi e se si come l avete risolto oppure potrei risolverlo....

    Sono 2 giorni hce ho preso la GoV e ne sto approfittando per andarla expare al DG di frontiera, una volta arrivato a svasud mi selfbuffo e poi mi faccio il resto dei buf con lo sciammy bot... una volta buffato mi spariscono le icone da sopra e mi appaiono quella del regen end e della speed inci e/o skald ( le stat non cambiano ) ma non mi permettono di rimanere sticcato di farmis ticcare oppure di andare alla mia velocita ( speed 3 ) ho fatto anche 2 screen con distanza di 2/3 secondi l uno dall altro...

    Ho riloggato piu volte ma nulla il problema continua a rimanere solo in rvr ( nel DG o in toa o altri posti nessun problema.. volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a risolvere

    Grazie in anticipo

    Riot

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade delo's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    4.011

    Default

    beh a me e' capitato che a volte loggavo e non avevo le icone dei buff anche se ero buffato, dopo 1 2 min, quando provavo a rifarmeli comparivano.. la cosa della spd nn l'ho capita bene.. togli la spd inci/skald con shift tasto destro e metti la tua spd boh..

    un altro bug e' che se per esempio ho buffato tizio e provo a fare duello con lui.. tizio perde tutti i buff.. ma in realta a me rimangono e occupano conc, devo toglierli io...

    poi una volta ho loggato e siccome ero in una zona "non sicura" mi ha teletrasportato al villaggetto vicino al relic con tutti gli allenatori e i mercanti di siege e stranamente avevo la barra release time che scorreva ma ero vivo, mi muovevo ecc.. non potevo teleportarmi xche diceva che ero morto a quel punto ho rellato e mi son ritrovato a cs

  3. #3
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    quelle che hai scritto so tutte cose normali e gia conosciute, per la speed intendevo che per alcunis econdi ho la mia la speed 3.... dopo sparisce e mi entra o quella inci o quella dello skald... anche se non sono vicino ad uno skald o incitatore... bho va be

    Grazie

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class luca78it's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    338

    Default

    successo anche a me,a volta la speed mi va e viene

    ps
    Riot gay

    On Kazzak EU
    Savras LVL 70 Orc Shaman/1815 healing
    Animanera LVL 70 Trollz Shadow Priest
    Silverglory LVL 68 Lazy BE Paladin
    On Hakkar EU
    Some LVL 70 ally guys
    Ainwan ML10 Theurgist 5LX Merlin Alb/OFF
    Shinyobjects ML10 Paladin 5LX Merlin Alb/OFF

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class pitone's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    DNP
    Posts
    389

    Default

    Hai pm!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 61.22 Kb. compressed to 53.07 Kb. by saving 8.16 Kb. (13.33%)]