Hoila, più o meno la domanda è sempre la solita, con NF quale sarà una valida opzione per un rm anche da gruppo?
sopp a rank alti fà cmq dei danni quasi al pari degli altri oppure rimane sempre molto inferiore?
ty
Hoila, più o meno la domanda è sempre la solita, con NF quale sarà una valida opzione per un rm anche da gruppo?
sopp a rank alti fà cmq dei danni quasi al pari degli altri oppure rimane sempre molto inferiore?
ty
ho rm dark equip buttata su (cappa tutto cmq) e 150krp
mi diverto da matti con un gruppo decente dietro![]()
Non sono gatto ma te consiglio cmq è_éOriginally Posted by Virolo
anzitutto se vuoi fare bolter dovresti fare 48 RC 22 Dark
Pbt ormai è inutile e rinunci a debuff cold 50%.
Io ho letto i vari post di Marpho dove postava la sua cfg ed era
MCL II
Purge I
Long Wind I
MoF I
MoM IV
WP II
Aug Dex II
Aug Acuity II
Io lo devo ancora provare il RM, ma non mi garba moltissimo spendere 10 punti in MoM IV per un misero incremento di 4%...preferisco avere +9% di possibilità di critici
Non mi discosterò molto da quella cfg io, ma voglio provare con mano WP III.
Personale opinioneOriginally Posted by Virolo
MoC ad un caster solo ranged non ha molto senso, fosse un pbae già un discorso lievemente diverso ( bodyguard... ) ma ad un RM non la consiglierei come vitale...
VP: non la ho provata, non so dirti dovresti chiedere a Dipi ><
e x la velocità di cast? Nessuno prende in considerazione ad3? Per un carver penso sia importante piazzare più dd possibili dopo io debuff no? Anche considerando che in genere i cast di carv sono belli lentucci...
----- Exp in progress
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36
Che ti frega della velocità di cast? E' solo la cosa più importante per un caster, ma cosa te ne importa?
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
io ho 340 dex (sono coboldo) e sinceramente mi sembrano punti sprecati anche se non arrivo al cap di speed.
preferisco alzare i danni..cosi' magari bishotto la gente..piuttosto che giocarla a dd :> (avrei fatto darkness altrimenti)
vulcanic era indispensabile quando era istantmo non mi convince molto
Vulcanic cmq se preso va preso a 3 ..seno' e' molto meno utile ..considerato il costo che ha
Appena ho i punti necessari respecco in questa maniera:Originally Posted by NoeX
Aug Dex 4
MoM3
WP3
Acu 2
Mcl 1
Purge 1
Lw 1
MoF 1
-------------------
ToT 56 pti - 6l6
Upgradando MCL a 2 o Aug dex a 5 successivamente a seconda se decido di provare il Dark-carver o restare Darkness.
La velocità di cast è fondamentale per un buon caster, è un punto che non va assolutamente trascurato per ottenere un buon DPS.
Un buon caster dovrebbe avere un valore di dex sui 370 e casting speed ToA a 10% in modo da sfiorare il cap per cast a 2.6/2.5 sec (che sono castati circa a 1.1 sec.). Ovviamente non vanno trascurate il resto delle RA, mana,damage,critici ecc.
Sinceramente l'intaglio puro non mi piace come tp, è troppo limitativo, il suo potenziale offensivo si appoggia unicamente sui bolt (arma cmq soggetta a molte variabili, af dell'avversario, miss rate, tipo di armor), il DD baseline RC è molto lento (cast. speed 3.0 sec) ed è cmq un mago da assedio puro, praticamente inutile o quasi in open field e secondo me non all'altezza di un dark-carver nel complesso.
MoC per un rune è praticamente inutile ed è una spesa che uno potrebbe prendere in cosiderazione solo a rank molto alti (9-10), VP ha una sua utilità solo a 3 altrimenti sono 5 o 15 pti buttati.
simpatia portami via -_- La mia considerazione era frutto cmq di un non oggettivo menzionare ad tra le ra da prendere, e in rapporto a questo da valutareOriginally Posted by Revolution
![]()
----- Exp in progress
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36